Serie A 2019-2020, squalificati 32° giornata: fermati Cuadrado, Saelemaekers e Godin

Il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare per una giornata di campionato Cuadrado della Juventus, Saelemaekers del Milan, Godin dell’Inter

Dopo diversi turni con liste infinite di squalificati, finalmente un giorno meno impegnativo per il Giudice Sportivo al termine della 32° giornata di Serie A, 13° turno del girone di ritorno.

Infatti, è stato squalificato Juan Camilo Cuadrado della Juventus, già diffidato, dopo il giallo ricevuto nel pareggio contro l’Atalanta, che non gli permetterà di giocare contro il Sassuolo.

L’unico espulso di mercoledì è stato Alexis Saelemaekers del Milan, anche in questo caso nel pareggio contro il Napoli, che sarà assente nella sfida casalinga contro il Parma.

Infine, l’ultimo squalificato è Diego Godin dell’Inter, già diffidato e ammonito nella vittoria in rimonta contro il Torino, che non gli permetterà di essere presente nella sfida contro la Spal.

Serie A

Ecco il comunicato ufficiale con tutti gli squalificati e i dettagli delle motivazioni: 

http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/8384/files/allegati/8480/cu260.pdf

http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/8385/files/allegati/8481/cu261.pdf

http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/8387/files/allegati/8483/cu262.pdf

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL