Calciomercato Inter: Beckham vuole portare Icardi a Miami! Possibile denuncia per mobbing

“Inter Miami su Icardi”, questa la clamorosa indiscrezione lanciata da Telam, nota agenzia di stampa Argentina. 

Che tra Icardi e l’Inter ci sia il caos è ormai risaputo a tutti, anche a David Beckham, proprietario dell’Inter Miami. Sembrerebbe infatti che il lo “Spice Boy” inglese starebbe intrattenendo contatti con l’entourage del calciatore per carpire la fattibilità di un ipotetico passaggio di Icardi in MLS a partire dal 2020, anno in cui il suo club entrerà a far parte del campionato. Stando però a quanto dichiara la nota agenzia di stampa Argentina, Telam, che ha lanciato questa indiscrezione, la prima risposta di Icardi sembrerebbe essere stata un secco “no”, perché lui all’Inter più che andarci vuole restare. 

Non è infatti cambiata la volontà dell’ex capitano nerazzurro, voglioso di mettersi in gioco con Antonio Conte e farsi perdonare da squadra e tifosi per questi ultimi difficoltosi mesi. D’altro canto, però, c’è la volontà dell’Inter, intenzionata a non convocare Icardi in vista della Tournée estiva presentata ieri. Se quest’ultima indiscrezione dovesse essere confermata società e calciatore potrebbero arrivare fino al testa a testa e Icardi potrebbe addirittura arrivare a denunciare l’Inter per mobbing per provare ad ottenere l’immediata risoluzione del contratto. Ipotesi ad oggi difficile, ma da non sottovalutare troppo. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL