talia Under 21, i convocati del ct Di Biagio contro Austria e Croazia: sorpresa Luiz Felipe e Moncini

Oltre Roberto Mancini, anche Gigi Di Biagio ha diramato la lista dei propri convocati per le amichevoli dell’Under 21 dell’Italia contro Austria (21 marzo a Trieste) e Croazia (25 marzo a Frosinone). Ai soliti noti, sono stati aggiunti due nuovi azzurrini: il difensore brasiliano dal passaporto italiano  Luiz Felipe e l’ attaccante del Cittadella Moncini. Chiamata anche per Tonali, che dopo aver vestito la maglia della Nazionale maggiore, si appresta a debuttare anche con quella giovanile non avendo potuto disputare per infortunio le gare dello scorso settembre.

gigi di biagio under 21 italia-albania under 21

Di seguito i convocati dell’ Under 21:

Portieri:  Audero (Sampdoria), Meret (Napoli),  Scuffet (Kasimpasa Sport Kulubu);

Difensori: Adjapong (Sassuolo),  Bastoni (Parma),  Bonifazi (Spal),  Calabresi (Bologna),Calabria (Milan),  Dimarco (Parma),  Luperto (Napoli),  Pezzella (Genoa), Luiz Felipe  (Lazio), Romagna (Cagliari);

Centrocampisti: Cassata (Frosinone), Depaoli (Chievo Verona),  Locatelli (Sassuolo), Mandragora (Udinese), Murgia (Spal),  Tonali (Brescia),  Valzania (Frosinone);

Attaccanti:  Bonazzoli (Padova), Cutrone (Milan), Moncini (Cittadella), Orsolini (Bologna),  Parigini (Torino),  Pinamonti (Frosinone).

Il programma prevede che gli azzurrini si radunino presso Roma entro la serata di domenica. Nel lunedì’ successivo inizieranno la serie di allenamenti che li avvicinerà al match contro gli austriaci, il quale sarà disputato allo Stadio Nereo Rocco. In seguito si prepareranno in vista della seconda amichevole, che si terrà contro i balcanici allo Stadio Benito Stirpe.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL