Serie B, arbitri 21° giornata: Venezia-Padova a Sacchi, Di Paolo per Brescia-Spezia

Il match di domani sera tra Foggia e Crotone aprirà la seconda giornata di ritorno: riottenuti due degli otto punti di penalizzazione comminatigli per motivi fiscali, i pugliesi affronteranno i calabresi con rinnovata fiducia e una posizione di classifica meno precaria, mentre gli ospiti, desolatamente ultimi, non possono più perdere e devono compiere un’impresa.

Alle 15 di sabato sarà la volta di tre sfide molto importanti per la zona playoff, ma anche per quella playout: si tratta di Ascoli-Perugia, Cittadella-Carpi e Cremonese-Palermo, partite nelle quali nessuno può permettersi passi falsi, specialmente gli emiliani.

Alle 18 di sabato saranno in campo Salernitana e Lecce per una sfida ad alta quota che può aprire scenari inediti per i pugliesi, ma i campani sembrano in gran forma e proveranno sicuramente a proseguire sulla scia del clamoroso successo di Palermo.

Domenica alle 15 il Pescara proverà l’assalto al secondo posto nella dura trasferta del “Picchi” di Livorno e alla stessa ora si giocherà anche il derby tra Venezia e Padova, due squadre che devono risalire la classifica per evitare guai.

Sempre domenica, ma alle 18, il Brescia affronterà lo Spezia per provare a issarsi in vetta in caso di risultati favorevoli o per restare comunque secondo in caso di vittorie delle dirette concorrenti.

Lunedì sera, infine, il Verona proverà a riprendersi dallo smacco del derby affrontando in casa un Cosenza molto più insidioso rispetto a quanto visto nel primo scorcio di stagione. Sarà fondamentale vincere per non rischiare di uscire dalla zona playoff.

Foggia-Crotone: Pezzuto

Ascoli-Perugia: Marini

Cittadella-Carpi: Massimi

Cremonese-Palermo: Marinelli

Salernitana-Lecce: Maggioni

Livorno-Pescara: Piscopo

Venezia-Padova: Sacchi

Brescia-Spezia: Di Paolo

Verona-Cosenza: Rapuano

Riposa: Benevento

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL