Inter-Barcellona 1-1, Icardi Re di Champions

4 partite, 3 gol. Uno più importante dell’altro. Chi aveva dubbi sulla tenuta di Icardi in Champions League, si è dovuto ricredere. La zampata con cui ha agguantato il Barcellona appena andato in vantaggio è una rete fondamentale per il prosieguo del cammino in Champions dell’Inter, che ora andrà a Londra con due risultati su tre a disposizione. Con un pareggio, l’Inter sarebbe automaticamente qualificata alla fase successiva con un turno di anticipo.

Pareggio conquistato con orgoglio dall’Inter, due punti persi per il Barcellona. I blaugrana hanno incantato San Siro Con giocate da urlo, Suarez è andato vicino al gol in almeno 4-5 occasioni. C’è voluto un super Handanovic per tenere in partita i nerazzurri, trascinati anche da un super Skriniar formato muro. Il centrale slovacco si sta confermando uno dei centrali più forti del mondo e l’Inter farebbe bene a “blindarlo” con un contratto principesco.

Fonte immagine: Facebook -FC INTER Friends Community

Il gol di Malcom a 7 minuti dalla fine sembrava aver fatto crollare le certezze nerazzurre e se fosse accaduto gli anni scorsi probabilmente sarebbe stato il gol vittoria. Ora invece è diverso: c’è una squadra che non vuole soccombere, c’è un gruppo che vuole dire la sua fino alla fine. E soprattutto c’è un fenomeno là davanti che non ha bisogno di troppi palloni per segnare, anzi, a volte gliene basta uno solo.

Con questo pareggio, l’Inter sale a 7 ed è artefice del suo destino. Con un pareggio a Londra, i nerazzurri potranno passare il girone di Champions e sarebbe una soddisfazione enorme, vista la difficoltà del girone e l’inesperienza ad affrontare un certo tipo di partite. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL