Ufficiale, Champions League: 1 giornata di squalifica a Cristiano Ronaldo

Sanzione minima per Cristiano Ronaldo in Champions League. La federazione infatti lo ha squalificato soltanto per una giornata dopo l’espulsione a Valencia nella prima gara. Fin da subito l’espulsione è apparsa esagerata e il portoghese si era lasciato andare a un pianto disperato. Ronaldo salterà quindi soltanto la gara contro lo Young Boys, ma tornerà disponibile contro il Manchester United.

Sospiro di sollievo per il portoghese, che non vede l’ora di timbrare il cartellino anche in Champions League per rincorrere il primo record: aver segnato nella fase finale dei gironi con tre squadre diverse. L’obiettivo di Cristiano Ronaldo, naturalmente, è quello di centrare la sesta coppa dei campioni con tre squadre diverse (dopo Manchester United e Real Madrid). 

Fonte immagine: Facebook – Fox Sports

Un’impresa ampiamente alla portata di CR7, che si è sbloccato contro il Sassuolo, ha segnato a Frosinone e ieri ha servito a Matuidi l’assist per il due a zero contro il Bologna. Un giocatore rigenerato che tra l’altro sta affinando la sintonia con Paulo Dybala, al primo gol stagionale. Dove potrà arrivare la Juventus in Champions League? Sulla carta è la migliore squadra europea e il posto in finale sembra assicurato, ma è pur vero che in un torneo difficile e pieno di insidie come la Coppa dei Campioni tutto è possibile…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL