Tutti pazzi per Werner. L’attaccante del Lipsia infatti è diventato, con 18 centri i campionato, l’oggetto del desiderio di diverse squadre europee fra cui il Liverpool, che sarebbe disposto anche a spendere 100 milioni di euro per il centravanti che a suon di gol si è assicurato un posto nella nazionale tedesce per il prossimo mondiale di Russia.
Per il Lipsia (che alle spalle ha il corso Red Bull) sarebbe una plusvalenza pazzesca: qualche anno fa Werner fu prelevato dallo Stoccarda per 10 milioni di euro, ora potrebbe essere venduto a una cifra decuplicata. In questo calcio moderno le cifre dei hanno raggiunto standard allucinanti e si è perso ormai il metro di giudizio, ad ogni modo chi prenderà Werner farà senza dubbio un affare. Forza, potenza e precisione sono le due doti migliori e se viene servito con regolarità, trasforma in oro tutto quello che tocca.

Sullo sfondo della trattativa c’è anche la Juventus, che vorrebbe già acquistare il futuro erede di Higuain. Il valzer delle punte è solo all’inizio e se Werner segnerà reti ai Mondiali, il suo prezzo è destinato ulteriormente a salire. Un attacco Salah-Werner potrebbe davvero essere esplosivo, nessun traguardo potrebbe essere precluso alla squadra di Klopp…
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.