Roma, Florenzi: incontro tra le parti per il rinnovo

Sarebbe avvenuto nei giorni scorsi l’incontro tra i giallorossi e l’entourage del vice capitano per il rinnovo di contratto.

Come riportato da Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra le parti per trattare il rinnovo di contratto tra il club giallorosso e Alessandro Florenzi. Il numero 24 giallorosso, nonché vice capitano della squadra capitolina, ha il contratto in scadenza nel giugno 2019.

Alessandro Florenzi

Come ben risaputo, Florenzi, avrebbe chiesto alla società un cospicuo adeguamento dell’ingaggio, tale da livellarsi a quello degli altri big presenti in squadra. Quello attuale non supera infatti i due milioni di euro netti a stagione. Sempre secondo il noto quotidiano sportivo, il prolungamento del laterale destro è una delle priorità della società giallorossa, anche per difendersi dagli eventuali “attacchi” delle concorrenti interessate al numero 24 romanista, Juventus in testa.

L’intenzione di Monchi e company sarebbe, dunque, quella di accontentare le richieste economiche del jolly romanista, il cui legame con la società giallorossa non è certo in discussione. Facile dunque pensare che un accordo che soddisfi appieno entrambe le parti venga trovato in un clima di assoluta serenità.  

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL