Roma: Nainggolan proverà ad esserci per il derby

Il belga stringe i denti sperando almeno in una convocazione per la stracittadina di sabato.

Radja Nainggolan e il derby di Roma: un binomio perfetto. Dopo la profezia sbagliata dallo stesso Ninja per le gare di Coppa Italia contro i biancocelesti nella scorsa stagione, il belga è in cerca di rivincita. Motivo per il quale non vuole assolutamente mancare al primo derby dell’anno. 

roma
Radja Nainggolan

Sto facendo di tutto per provare a giocare il derby” – sono state le parole pronunciate ieri dal numero 4 giallorosso. Parole che lasciano una speranza, seppur minima, ai tifosi di poterlo vedere in campo sabato pomeriggio in quella che è, per l’ambiente romanista, la gara più sentita dell’anno. Ma che non fanno però dormire sogni tranquilli ad Eusebio Di Francesco che si vedrà obbligato a cercare comunque delle alternative in caso di forfait del Ninja

Il belga continua ad alternarsi tra palestra e lavoro individuale in campo, ma se non dovesse farcela l’alternativa numero uno per il tecnico abruzzese corrisponde al nome di Lorenzo Pellegirni la cui eventuale presenza in campo al posto di Nainggolan modificherà per forza di cose l’assetto tattico giallorosso. Discorso a parte merita Patrik Schick. Il ceco, fermo ai box praticamente da inizio stagione sta cercando di stringere i tempi di recupero sperando almeno in una convocazione in panchina, per quello che potrebbe eventualmente essere il suo primo derby con la maglia giallorossa.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL