Calciomercato Inter: Haller o Sandro Ramirez come vice Icardi

L’edizione odierna di Tuttosport lancia un’indiscrezione sul mercato interista. Secondo il giornale torinese, infatti, la dirigenza nerazzurra è già all’opera per individuare i profili ideali utili a completare l’attuale rosa di Spalletti. La priorità è quella di trovare un vice-Icardi.

Un Inter che procede spedita verso un ritorno in Champions non può permettersi di avere una rosa così corta offensivamente.Oltre al “povero” Eder, adattabile in posizione di prima punta, ai nerazzurri manca un attaccante di peso capace di prendere il posto di Mauro Icardi.Secondo Tuttosport, però, la dirigenza nerazzurra avrebbe già varato due diversi profili a completamento della rosa: uno è lo spagnolo Sandro Ramirez dell’Everton, l’altro il francese Sebastian Haller dell’Eintracht Francoforte. 

Il primo, classe ’95 cresciuto nella cantera del Barcellona, è passato quest’estate dal Malaga all’Everton per 7 milioni di euro. In Inghilterra non si è ancora ambientato, complice il pessimo inizio della sua squadra.Haller, francese classe ’94, è passato in estate dall’Utrecht all’Eintracht Francoforte per 6 milioni di euro. Il suo inizio in terra tedesca è stato più che positivo: 8 gol in 13 partite per lui.Entrambi i giocatori hanno una valutazione di circa 10 milioni di euro.

(foto di Passioneinter.com) 

A poche settimane dalla sessione di calciomercato invernale, bisognerà vedere come vorrà agire la dirigenza nerazzurra.Due le possibili strade da percorrere: puntarci subito o attendere un’ipotetica qualificazione in Champions a fine anno. Sabatini e Ausilio studiano e sono già a lavoro. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL