Manchester City, incidente in taxi per Aguero: out 2 mesi

Bruttisima notizia in casa Manchester City, in vista dei prossimi impegni, ma non solo. Sergio Aguero, attaccante argentino e uomo fondamentale per la squadra di Pep Guardiola, è stato vittima di un brutto incidente, e resterà fuori per 2 mesi.

incidente aguero manchester city
L’immagine dell’incidente di Aguero.

Poteva andare anche peggio, nella notte di paura del Kun. L’attaccante argentino, dopo la sfida di Champions contro lo Shakthar, aveva raggiunto Amsterdam per assistere al concerto di Maluma, ma è stato coinvolto in un incidente automobilistico, mentre era passeggero di un taxi della capitale olandese.

Il bomber ex-Atletico Madrid ha riportato delle fratture alle costole, e con molta probabilità salterà i prossimi due mesi, e di conseguenza anche la doppia sfida con il Napoli in Champions League, oltre che le importanti sfide di Premier League contro Arsenal, Tottenham, e il derby di Manchester contro lo United.

Aguero in stagione aveva collezionato 7 gol in 7 partite fra Premier e Champions League, ed anche 3 assist vincenti.

In Inghilterra si parla comunque di tragedia sfiorata, quindi al di là del rammarico per non vedere in campo un campione come Aguero per qualche mese, c’è anche un po’ di sollievo, per un incidente che poteva portare cause più gravi.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL