Juventus, brutta tegola per Allegri: si ferma Pjanic


Il centrocampista bosniaco, durante il riscaldamento che precedeva la sfida di questa sera tra i bianconeri e l’Olympiacos, ha accusato un problema muscolare, impedendogli di poter scendere in campo. In attesa di nuovi accertamenti, sembra in dubbio la sua presenza per la trasferta di Bergamo.

Brutta tegola in casa Juventus, che si trova costretta a dover rinunciare a Miralem Pjanic, il quale ha accusato un problema muscolare durante il riscaldamento prima dell’inizio della sfida valevole per la seconda giornata della Champions League,  tra i bianconeri e l’Olympiacos. 

Per il tecnico Massimiliano Allegri, lo stop del centrocampista bosniaco è un’ importante perdita, ma bisognerà prima attendere tutti gli accertamenti a cui si sottoporrà il giocatore nelle prossime ore e soltanto successivamente si potrà capire qual’è l’entità del problema. Al momento, sembra fortemente in dubbio la presenza di Pjanic in vista del prossimo impegno dei bianconeri, programmato sabato sera sul campo dell’Atalanta.

Nella sfida di questa sera contro i greci, Allegri ha dovuto ripiegare sul giovane Bentancur , però può consolarsi con il rientro di Khedira, pronto a dare una mano al centrocampo juventino. Solo dopo gli esami dunque, avremo il quadro più chiaro sulle condizioni fisiche dell’ex Roma e sui tempi di recupero.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL