Calciomercato Roma: Nasri alternativa a Mahrez

Bloccato il francese del Manchester City qualora dovesse sfumare il colpo Mahrez.

La Roma punta forte su Mahrez, ma non è detto che l’affare andrà in porto. L’algerino costa tanto, la richiesta tra domanda e offerta è ancora alta e i giallorossi hanno già pronta l’alternativa. Secondo quanto riportato dall’edizione romana de Il Corriere della Sera, qualora i capitolini non dovessero riuscire ad arrivare all’attaccante del Leicester, si starebbero già cautelando bloccando Samir Nasri del City.

Samir Nasri

Il francese classe ’87 lo scorso anno ha vestito la casacca del Siviglia in prestito per una stagione, giocando 31 partite tra Campionato e Coppe e mettendo a segno 3 gol e 3 assist con la maglia degli andalusi. I rapporti col Manchester City sono ottimi, visti i recenti affari Dzeko e Kolarov e Monchi è pronto ad affondare il colpo per il centrocampista francese.

Il ds spagnolo, nonostante l’apertura di altre trattative, non ha mai smesso di seguire Nasri che ora potrebbe raggiungere il suo ex compagno Kolarov, ultimo acquisto giallorosso. Il francese potrebbe realmente essere un nome spendibile per il mercato romanista e le parole del suo intermediario Aldo Zampa, intervenuto a romanews.eu, sono state pro-Roma, segno che la trattativa potrebbe finalmente andare in porto: “La Cina è una possibilità, ma anche in Italia abbiamo parlato con due squadre. Roma? Monchi lo conosce bene, a noi interesserebbe prima capire il progetto che ci viene proposto. La città piace al ragazzo, ma dipende molto anche dal mercato in uscita dei giallorossi“.

 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL