Serie B, Cittadella-Latina: Boakye lascia il campo in ambulanza

Brutto scontro aereo tra Boakye e Scaglia durante Cittadella-Latina. Il centravanti ghanese ha la peggio e lascia lo stadio in ambulanza.

Foto: LaPresse

Attimi di paura in campo e sugli spalti dello stadio Tombolato di Cittadella, durante il match  tra i padroni di casa e il Latina, quando al 21′ del primo tempo il ghanese Richmond Boakye, dopo un fortuito scontro aereo con l’avversario Filippo Scaglia, si accascia al suolo immobile e privo di conoscenza. Immediati i soccorsi: dopo due minuti circa l’ex Sassuolo è stato portato via in ambulanza, la quale si è diretta con urgenza verso l’ospedale più vicino. Per il difensore del Cittadella, invece, nessuna conseguenza, paura a parte.

La gara è stata sospesa per poi riprendere dopo 9 minuti in un clima comunque surreale. Per il giocatore, classe ’93, sottoposto immediatamente agli accertamenti diagnostici, si parlerebbe (secondo quanto riporta SkySport) di trauma cranico commotivo, ma notizie più precise circa la reale gravità dell’incidente verranno date nelle prossime ore.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL