– Calciomercato in tempo reale – (@Stadiosport.it)
Calciomercato Torino: presi Davide Zappacosta e Daniele Baselli dall’Atalanta
Giampaolo PazziniNon ha conquistato la qualificazione all’edizione della prossima Europa League, ma il Torino si è confermato in lotta per le posizioni che davvero contano in classifica. Questo era l’obiettivo, questa sarà l’obiettivo anche nella stagione che sta per iniziare.
Per questo, nonostante la cessione di Matteo Darmian, il club granata pensa in grande, come dimostrano le ultime operazioni di mercato.
Infatti, dopo aver ceduto il terzino al Manchester United per 20 milioni di euro, e aver acquistato Danilo Avelar dal Cagliari e Ebenezer Afriyie Acquah dall’Hoffenhaim, il club piemontese ha acquistato anche Davide Zappacosta e Daniele Baselli dall’Atalanta.
Colpi davvero inaspettati per il Torino, che ha battuto la concorrenza delle big italiane, sborsando ben 10 milioni di euro cash, più 3 milioni di euro di bonus.
Calciomercato Verona: colpo Giampaolo Pazzini
Squadre piccole, squadre provinciali, ma squadre pur sempre con grande idee, perché sognare non costa nulla. E’ questa l’intenzione del Verona, che vorrebbe provare a fare il salto di qualità, dopo aver conquistato due salvezze abbastanza tranquille.
Per farlo, perché non riformare una delle coppie d’attacco più forti e con maggiori potenzialità di qualche anno fa? Ai tempi della Fiorentina, in realtà, l’uno era la riserva dell’altro, ma Andrea Mandorlini ha intenzione di schierare contemporaneamente Luca Toni e Giampaolo Pazzini.
E’ proprio il Pazzo il grande colpo del mercato estivo del club veneto, che ha battuto la concorrenza della Sampdoria, facendo firmare all’ex Milan, dal quale era svincolato, un quadriennale da ben 1,5 milioni di euro netti a stagione, più bonus.
Calciomercato Bologna: accordo con la Sampdoria per Alfred Duncan
E’ sempre la salvezza l’obiettivo del Bologna, neo promossa, ma con grande prestigio storico e, soprattutto, un proprietario pronto a spendere tantissimi soldi, pur di procedere nel progetto di americanizzazione del calcio italiano.
Dopo qualche operazione minore, ma non per questo meno importante, il ds Pantaleo Corvino ha messo la freccia e accelerato per piazzare il primo vero colpo della propria sessione di mercato.
Si tratta di Alfred Duncan della Sampdoria, con la quale si è trovato l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di salvezza, per un’operazione totale da ben 6 milioni di euro netti a stagione.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.