West Ham: spunta una clausola da 15 milioni nel contratto di Payet


La crisi del West Ham, una delle società più gloriose del calcio inglese, potrebbe travolgere anche il mercato. Come se non bastasse il penultimo posto in Premier League, è arrivata la voce di una clausola nel contratto di Dimitri Payet da soli 15 milioni di sterline nel caso in cui il club retrocedesse.

payet

Un fulmine al ciel sereno per gli hammers, che in un solo colpo si ritroverebbero nella categoria inferiore senza il giocatore di maggior talento. A onor del vero, dobbiamo ammettere che in caso di retrocessione il giocatore stesso potrebbe scegliere di accasarsi in un’altra squadra per giocarsi competizioni di maggior prestigio rispetto a una promozione in Premier League.

Certo è che in caso di retrocessione, si formerebbe la coda per il giocatore francese che ha mercato in tutta Europa. Francia, Inghilterra, Germania e Italia (Inter, Milan e Juventus). Il valore di mercato del giocatore, attualmente, è attorno ai 30 milioni e se si dovesse scatenare un’asta, il prezzo di acquisto potrebbe anche salire vertiginosamente. Se il West Ham invece riuscisse a salvarsi, non è detto che il giocatore lasci Londra perchè in questi anni ha dimostrato un particolare attaccamento alla maglia. Al momento, le quotazioni del West Ham sono in ribasso ma siamo ancora a dicembre e il cuore degli hammers è duro a morire.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL