Nuovo obiettivo per il Real Madrid, orfano di Cristiano Ronaldo.
L’addio di uno dei giocatori più forti al mondo ha spiazzato un po’ tutti all’interno dei blancos. Bisogna assolutamente evitare il rischio di nuove fuoriuscite, cercando di mantenere quelli che ancora sono rimasti.
Il gruppo che ha conquistato tre Champions League di fila non può svanire tutto in una sessione di mercato. Kovacic è stato ceduto al Chelsea, ma il resto del gruppo pare confermato.
Già si sono avvertiti i primi scricchiolii nella partita di Supercoppa europea con alcuni evidenti errori della difesa che fino ad ora ha saputo portare successi e trionfi.
Ora il Real Madrid si sta guardando intorno per cercare nuovi innesti che gradualmente andranno ad inserirsi nel gruppo. E’ naturale come quelli presenti prima o poi cercheranno altri team, nuovi stimoli per la propria carriera.
Ci si aspetta il grande colpo da parte di Florentino Perez, che non è ancora riuscito a trovare delle alternative utili. Ecco che nelle ultime ore è emerso un nome che stuzzica quantomeno un interesse non irrilevante.
Visto che i mercati in Inghilterra e in Italia si sono chiusi da poco, con poche possibilità di arrivare a nomi come Icardi, Hazard o Neymar. Invece, quello tedesco e francese sono ancora aperti. Proprio in Germania i taccuini dei dirigenti madridisti hanno soffermato le loro attenzioni su Timo Werner, giocatore attualmente militante nel Lipsia.
Il centravanti tedesco è stato capace di realizzare ben 42 reti in 74 partite con la maglia del Lipsia. E’ un centravanti con indubbie qualità aeree, data la sua stazza piuttosto elevata. Però a dispetto di queste abilità, non disdegna l’esibizione sul piano tecnico visto che risulta molto prolifico anche in fase di dribbling.
Nelle giovanili ha iniziato nello Stoccarda, per poi passare in prima squadra nel 2013. Quindi è passato al Lipsia e prossimamente andrà a rinverdire la rosa dal Bayern Monaco.
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 26ª giornata 17-18-19/3/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 28ª giornata 17-18-19/3/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 25ª giornata 17-18/3/2023
Ultime news
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
- Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
- Voti e pagelle Inter-Juve 0-1: Allegri-a bianconera
- F1 Gp Arabia Saudita, revocata la penalizzazione, Fernando Alonso torna terzo
Da non perdere







