Voti e pagelle Benevento-Napoli 1-2: super Insigne e Politano, male Lozano.

Il Napoli nel derby campano fatica ma riesce a portare la vittoria a casa.

Troppo molli gli azzurri nei primi 30 minuti, sembrava di rivedere la partita con l’Az. Poi grazie alle sostituzioni riesce a sistemare le cose.

Molto buona la partita di Politano subentrato nel secondo tempo a Lozano e quella di Insigne.

Buona la prova degli uomini di Pippo Inzaghi, che con coraggio sin dai primi minuti hanno attaccato il Napoli molto alto.

VOTI E PAGELLE- MIGLIORI E PEGGIORI

Migliori Benevento:

Montipò, 6.5: partitona del portiere beneventano, prima miracolo su insigne e poi sul colpo di testa di Manolas. Non può nulla sui 2 goal del Napoli.

Roberto Insigne, 7: partita molto speciale per lui per tanti motivi. Riesce a trovare il suo primo goal in A e scoppia in lacrime.

Peggiori Benevento:

Lapadula, 5.5: poco incisivo, non riesce ad aiutare la squadra, escludendo l’azione del goal.

Migliori Napoli:

Politano, 7: entra e spacca la partita, sostituisce un Lozano spento e lo fa benissimo. Nasce grazie a lui il goal del pareggio e quello della vittoria.

Insigne, 7: goal alla Del Piero ma con il piede debole, la mette all’incrocio e pareggia il fratello. Quando la palla è nei suoi piedi nasce sempre qualcosa.

Peggiori Napoli:

Lozano, 5: ritorna a destra dopo una partita magnifica a sinistra. Soffre un po’ e non riesce a dare quel qualcosa in più.

Osimhen, 5.5: oggi, come con gli olandesi, gli viene tolta la profondità e non viene cercato spessissimo nei primi 50 minuti. Poi nel finale gli riesce qualcosa

Peggiori:

Doveri, 5: clamoroso errore su Lozano, non assegnando il calcio di rigore. La partita alla fine gli sfugge un po’ di mano. Male.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL