Video Gol PSG – Barcellona 1-3 Champions League 15 Aprile 2015

barcaIl video con i gol e gli highlights di Psg-Barcellona: ciclone Suarez, transalpini ko

Grazie anche ad un Luis Suarez in serata di grazia, il Barcellona fa bottino pieno in terra transalpina e batte con un netto 3-1 il Paris Saint Germian al Parco dei Prinicipi archiviando l’accesso in semifinale di Champions League.

La sintesi di Psg-Barcellona

AL 14′ MESSI COLPISCE IL PALO: la Pulce riceve al limite dell’area, Marquinhos e Maxwell colpevolmente gli lasciano troppo spazio e l’argentino ha tutto lo spazio per tentare il suo sinistro a giro che, purtroppo per lui, si infrange sul palo a Sirigu battuto.

AL 18′ LA SBLOCCA COMUNQUE NEYMAR PER IL BARCA: ancora allo sbando la difesa parigina, Messi ne approfitta e trova il corridoio giusto per Neymar che entra in area, apre il piatto e porta i suoi meritatamente in vantaggio.

Il brasiliano ex Santos è scatenato e al 26′ si rende protagonista di una spettacolare serpentina all’interno dell’area trovando però stavolta la pronta risposta del portiere italiano, attento nella circostanza.

L’unica chance per il Psg nella prima frazione è sciupata da Cavani che si lascia murare da Mascherano dopo che Lavezzi lo aveva brillantemente servito al termine di un contropiede giostrato sulla fascia sinistra.

NELLA RIPRESA, AL 67′, INIZIA IL SUAREZ SHOW: l’uruguagio segna un gol di rara bellezza, beffando David Luiz con un tunnel, nascondendo poi il pallone a Marquinhos e resistendo infine alla carica di Maxwell prima di insaccare con un morbido esterno.

Al 69′ grande risposta di Ter Stegen su Cavani il quale, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, calcia a botta sicura dopo la respinta della retroguardia avversaria trovandosi però di fronte il muro eretto dall’estremo difensore tedesco.

AL 79′ IL PISTOLERO CALA IL TRIS: umiliato ancora David Luiz che subisce l’ennesimo tunnel prima di vedere Suarez involarsi verso la porta e piazzare il pallone sotto la traversa, lì dove Sirigu non può assolutamente arrivare.

NEL FINALE VAN DER WIEL ACCORCIA LE DISTANZE: il laterale olandese calcia di prima intenzione da fuori trovando la decisiva deviazione di Mathieu che inganna il proprio portiere e da un minimo di speranza ai parigini in vista del ritorno.

Proprio allo scadere Cavani ha anche l’opportunità di limare ancora lo svantaggio ma un salvataggio eccezionale di Mathieu, che si riscatta così dopo l’autorete, evita la gioia del gol all’ex fuoriclasse del Napoli.

Il tabellino di Psg-Barcellona

PSG (4-3-3): Sirigu; van der Wiel, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell; Rabiot, Cabaye, Matuidi; Lavezzi, Cavani, Pastore. All. Blanc

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Montoya, Piquè, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique

MARCATORI: 18′ Neymar (B), 67′, 79′ Suarez (B), 82′ aut. Mathieu (P)

DARIO CAMEROTA © Stadio Sport

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€