Video Gol Lazio-Fiorentina 4-0 Serie A 9 Marzo 2015

Klose e De Vrij

Il video con i gol e gli highlights di Lazio-Fiorentina: poker biancoceleste, aggancio al terzo posto

Una Lazio dirompente abbatte la Fiorentina con un netto 4-0 ed aggancia il terzo posto in coabitazione con il Napoli. All’Olimpico i padroni di casa passano in vantaggio già al 6′ con un bel gol di Biglia. Gli uomini di Pioli hanno numerose chance per raddoppiare, ma il secondo gol arriva solo al 65′, quando Candreva trasforma un calcio di rigore. A chiudere la gara ci pensa Klose con una doppietta, che sugella una serata perfetta.

> VIDEO LAZIO-FIORENTINA

GOL BIGLIA: Al 6′ minuto il centrocampista argentino calcia al volo da fuori area, pallone che si insacca nell’angolino sinistro. Lazio avanti al primo tiro in porta.

GOL CANDREVA: Al 65′ Felipe Anderson va via e Tomovic lo stende in area, è calcio di rigore. Dal dischetto Candreva non fallisce, pallone da una parte Neto dall’altra.

GOL KLOSE: Neto respinge la conclusione di Candreva, Klose va di testa in tuffo e sigla il terzo gol al 75′.

GOL KLOSE: Il tedesco ancora scatenato, approfitta della passività della difesa viola e, dopo un paio di respinte di Neto, segna il 4-0 a porta vuota all’85’.

Tabellino Lazio-Fiorentina

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio (4′ st Novaretti), De Vrij, Radu; Biglia, Cataldi; Candreva (32′ st Keita), Mauri (36′ st Onazi), Felipe Anderson; Klose. A disp.: Berisha, Strakosha, Cana, Ciani, Braafheid, Ederson, Ledesma, Keita, Perea. All.: Pioli

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Basanta, Savic, Pasqual; Kurtic, Badelj (32′ st Joaquin), Mati Fernandez; Diamanti (1′ st Pizarro), Ilicic (10′ st Gilardino), Salah. A disp.: Rosati, Lezzerini, Richards, G. Rodriguez, Alonso, Vargas, Lazzari, Rosi, B.Valero. All.: Montella

Arbitro: Tagliavento

Marcatori: 6′ Biglia (L), 20′ rig. Candreva (L), 30′ Klose (L)

Ammoniti: Basanta, Kurtic, Tomovic (F); Mauricio, Candreva (L)

ALESSIO ESPOSITO © Stadio Sport

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia