Video Gol Highlights Viktoria Plzen-Roma 1-1: solo un pari per i giallorossi

Video gol highlights Viktoria Plzen Roma, risultato finale 1-1

Girone E Europa League: i giallorossi non vanno oltre il pari a Plzen

Dichiarazioni Spalletti Roma FrosinoneNon va oltre il pari in quel di Plzen la Roma di Luciano Spalletti che dopo essere passata in vantaggio con un calcio di rigore realizzato da Perotti si fa raggiungere poco dopo da un colpo di testa di Bakos.

Buon secondo tempo dei giallorossi che creano tanto ma non riescono nell’acuto per mancanza di cattiveria e forse di energia. Da sottolineare un palo di Nainggolan nel primo tempo sul risultato di 1-1. Buona la prova di Paredes, disastroso Juan Jesus mentre rimandato Gerson. 

La sintesi di Viktoria Plzen-Roma 1-1, 1° Giornata Europa League

Al 3′ subito episodio importantissimo a favore della Roma: El Shaarawy entra in area con decisione, Mateju lo atterra in maniera un po’ troppo decisa e per l’arbitro è calcio di rigore. Se ne incarica con la solita calma olimpica Diego Perotti che lascia immobile il portiere Kozacik incrociando in maniera assolutamente impeccabile. Risposta del numero 12 Duris, secondo molti l’elemento più pericoloso, ma la sua conclusione è troppo centrale ed è facile l’intervento di Alisson. Il Viktoria però è vivo e pareggia all’11’: cross di Zeman dalla sinistra, Juan Jesus si addormenta e Bakos gli passa davanti indirizzando di testa all’angolino beffando un incerto Alisson. Il portiere brasiliano si riscatta al 23′ con un riflesso felino sul colpo di testa di Duris destinato verso la porta. break della Roma poco dopo la mezz’ora con El Shaarawy che scappa via, cede la sfera a Nainggolan che quasi a botta sicura coglie il palo a Kozacik battuto. 

Nella ripresa entra Dzeko per un Gerson che paga forse l’opaca prestazione della squadra intera e l’attaccante bosniaco ha subito sulla testa la chance di raddoppiare per la Roma ma sciupa dopo lo stacco di Hubnik che lo disorienta e non gli permette di impattare bene a porta sguarnita. Ancora l’ex City protagonista poco dopo: bel taglio di El Shaarawy che lo pesca tutto solo in area di rigore, l’ariete prova a saltare il portiere con un tocco a seguire ma Kozavik è bravissimo a smanacciare. Al 57′ gran botta di Paredes, palla alta non di molto. La Roma vuole vincere, alza il forcing e crea diverse chances in contropiede non sfruttate. All’83’ palla geniale del subentrato Totti per Florenzi che quasi di punta non trova lo specchio. Al 94′ Alisson evita anche la sconfitta con una parata acrobatica. 

Video Gol Highlights di Viktoria Plzen-Roma 1-1, 1° Giornata Europa League

Il Tabellino di Viktoria Plzen-Roma 1-1, 1° Giornata Europa League

VIKTORIA PLZEN – ROMA 1-1 (3′ rig. Perotti, 11′ Bakoš)

VIKTORIA PLZEN (4-4-2): Kozáčik; Matějů, Hubník, Hejda, Limberský; Kopic, Hořava, Kaçe, Zeman; Bakoš, Ďuriš
A disp.: Sváček, Baránek, Kovařík, Poznar, Krmenčik, Řezník, Petržela.
All. Roman Pivarník

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Jesus; Nainggolan, Paredes, Gerson; Iturbe, Perotti, El Shaarawy
A disp.: Szczęsny, Strootman, Džeko, Totti, Salah, Seck, Florenzi.
All. Luciano Spalletti

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€