Video Gol e Highlights Udinese-Venezia 3-0, 2° Giornata Serie A: la sblocca Pussetto, raddoppia Deulofeu, tris di Molina
L’Udinese batte il Venezia alla Dacia Arena di Udine, conosciuta anche come Stadio Friuli, nel primo anticipo del venerdì della seconda giornata di Serie A.
Secondo risultato utile consecutivo per i friulani, che conquistano la prima vittoria stagionale in campionato dopo il pareggio all’esordio.
Seconda sconfitta consecutiva, invece, per i lagunari dopo l’esordio in terra partenopea. Anche questa volta, però, i veneti hanno lottato fino alla fine.

Sintesi di Udinese-Venezia 3-0
E’ una partita molto divertente nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. Infatti, entrambe le squadre giocano con grande aggressività, favorendo i continui capovolgimenti di fronte e lo spettacolo.
Ad alzare la saracinesca è subito un superlativo Silvestri su Johnsen, ma emula il collega avversario Lezzerini con un mezzo miracolo sulla conclusione di Arslan.
Al 30′ minuto i padroni di casa sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Pussetto, su assist di Molina, chiudendo di fatto una bella prima frazione di gioco.
💥⚪ ⚫GOOOOOOOOOOOOOOLLLL ⚪⚫💥
— Lega Serie A (@SerieA) August 27, 2021
Azione sulla fascia destra di Molina che trova al centro @nachopussetto: stop e palla scaricata in rete ⚽️🔥#UdineseVenezia 1-0#SerieATIM 💎 #WeAreCalcio
Anche nel secondo tempo la partita continua ad essere molto divertente. Gli ospiti provano a reagire, prendono in mano il possesso palla, ma i padroni di casa si difendono con ordine e chiudono tutti gli spazi.
Dopo l’ennesima risposta eccezionale di Silvestri su Okereke, i padroni di casa si vedono annullare la rete della possibile doppietta di Pussetto al 54′ minuto per posizione di fuorigioco.
Ma il gol è nell’aria e il raddoppio arriva effettivamente al 70′ minuto, firmato da Deulofeu, bravo a ribadire in rete la palla dopo la respinta di Lezzerini sulla conclusione del solito Pussetto.
Il secondo gol taglia le gambe agli ospiti, che non sembrano avere più la forza di reagire e vanno in completa balia dei padroni di casa, bravi ad addormentare il gioco con un buon possesso palla e difendere il risultato.
Nel finale i padroni di casa sfiorano più volte il tris con Deulofeu, ma Lezzerini fa il fenomeno, prima della rete di Molina al 94′ minuto al termine di un contropiede di Stryger-Larsen.
💥⚪⚫GOOOOLLLL ⚪⚫💥
— Lega Serie A (@SerieA) August 27, 2021
Taglio di Molina al centro dell'area e tris dell'@Udinese_1896 ⚽️⚽️⚽️#UdineseVenezia 3-0#SerieATIM 💎 #WeAreCalcio
Highlights e Video Gol di Udinese-Venezia 3-0:
Tabellino di Udinese-Venezia 3-0
GOL: 29′ Pussetto, 70 Deulofeu, 93′ Molina (U)
ASSIST: Molina (1-0), Stryger Larsen (3-0)
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan (dall’80’ Jajalo), Walace (dal 91′ Udogie), Makengo (dal 60′ Deulofeu), Stryger Larsen; Pereyra; Pussetto (dall’80’ Okaka). All. Gotti.
VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Svovoda (dal 78′ Schnegg), Ceccaroni; Busio, Crnigoj (dal 71′ Vacca), Heymans (dal 57′ Peretz); Okereke, Henry (dal 78′ Forte), Johnsen (dal 71′ Sigurdsson). All. Zanetti
ARBITRO: Livio Marinelli (sez. di Tivoli)
AMMONITI: 53′ Heymans (V), 74′ Samir (U), 77′ Vacca (V), 84′ Okaka (U), 90′ Schnegg (V)
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Spezia-Roma 0-2, Mourinho: “Zaniolo? Per me resta, la Juve? Se ha sbagliato è giusto che paghi”
Video Gol Highlights Juventus-Atalanta 3-3: Sintesi 22-1-2023
Ultime news
- Lazio-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Le critiche sono giuste e legittime”
- Spezia-Roma 0-2, Mourinho: “Zaniolo? Per me resta, la Juve? Se ha sbagliato è giusto che paghi”
- Juventus-Atalanta 3-3, dichiarazioni post partita Allegri: “Vedersi al decimo posto da un giorno all’altro non è facile, con 71 punti io credo che in Champions ci si arrivi. Dobbiamo continuare su questa strada.”
- Video Gol Highlights Juventus-Atalanta 3-3: Sintesi 22-1-2023
- Spezia-Roma 0-2, voti e pagelle: “Dybala delizioso, che gol di Abraham!”
Da non perdere







