Video Gol Highlights Sassuolo Juventus 0-2: Higuain e Khedira in gol, vittoria in trasferta per i bianconeri

Video gol highlights Sassuolo Juventus, risultato finale 0-2

22° Giornata Serie A: I bianconeri vincono il mal di trasferta e sconfiggono il Sassuolo per 0-2: le reti nel primo tempo con Higuain e Khedira (gran velo di Dybala). Il 4-2-3-1 di Allegri convince sempre più.

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia la Juventus sconfigge il Sassuolo 0-2 e ricomincia a vincere anche lontano dallo Stadium. Una partita perfetta quella dei bianconeri che hanno trovato il vantaggio già ad inizio gara con Higuain, al quindicesimo centro in campionato, hanno poi raddoppiato con Khedira in un’azione corale partita da un Mandzukic sempre più imprescindibile ed inframezzata da un velo di Dybala che ha mandato in porta il tedesco.

Il 4-2-3-1 convince sempre più ed Allegri risulta essere molto soddisfatto; male, invece, i neroverdi che non riescono praticamente mai ad essere pericolosi dalle parti di Buffon.

La sintesi di Sassuolo Juventus 0-2, 22° Giornata Serie A

Nel primo tempo la Juve passa subito in vantaggio: al 9′ tacco di Mandzukic che difende bene palla per Alex Sandro il cui cross è perfetto per l’inserimento di Higuain che brucia Acerbi e mette dentro. E’ 1-0.

I bianconeri sono padroni del gioco: al 21′ lancio di Chiellini per Mandzukic che rincorre la palla arrivando sul fondo e mettendo dentro un bel pallone per Higuain che non ci arriva per un soffio.

Al 25′ arriva il raddoppio: Higuain ruba palla a Cannavaro e fa partire un cross basso per Dybala, il quale fa il velo per l’accorrente Khedira che non sbaglia. E’ 2-0.

Nel finale si vede il Sassuolo in avanti, ma il cross di Peluso per Berardi non è dei migliori e l’attaccante spara alto.

Nel secondo tempo la Vecchia Signora si fa vedere ancora in avanti: al 53′ Cuadrado da palla a Dybala che ha spazio e dalla distanza prova la botta ma la palla si stampa sul palo.

Al 57′ per la prima volta i neroverdi vinicissimi al gol: Politano supera Alex Sandro in velocità e mette dentro per Matri che per ben due volte si vede dire di no da Buffon.

Al 69′ grande chance per Higuain: cross di Cuadrado per il Pipita che taglia bene l’area ma spara addosso a Consigli.

Al 71′ lancio di Cuadrado per Mandzukic che entra in area ma il mancino del croato è alto.

Video Gol Highlights di Sassuolo Juventus 0-2, 22° Giornata Serie A

Il tabellino di Sassuolo Juventus 0-2, 22° Giornata Serie A

Reti: 8′ Higuain (Juventus); 25′ Khedira (Juventus)

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Antei, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Aquilani, Pellegrini (58′ Defrel), Mazzitelli (58′ Duncan); Berardi, Matri (75′ Ragusa), Politano. A disp. Pegolo, Pomini; Gazzola, Terranova, Letschert, Dell’Orco; Sensi, Iemmello, Ricci. All. Eusebio Di Francesco

Juventus (4-2-3-1):Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado (83′ Rincón), Débala (77′ Pjaca), Mandzukic; Higuain. A disp. Neto, Audero, Barzagli, Rugani, Dani Alves, Mattiello, Asamoah, Sturaro, Hernanes, Marchisio. All. Massimiliano Allegri

Ammoniti: 22′ Politano (Sassuolo); 36′ Mazzitelli (Sassuolo)