Video Gol e Highlights Sampdoria-Venezia 1-1, 18° Giornata Serie A: segnano Gabbiadini e Henry
Si conclude con un pareggio la sfida tra Sampdoria e Venezia allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, conosciuto anche come Stadio Marassi, nel posticipo pomeridiano della diciottesima giornata di Serie A.
Secondo risultato utile consecutivo per i liguri, mentre i lagunari pareggiano la seconda partita consecutiva e non vincono da cinque partite.

Sintesi di Sampdoria-Venezia 1-1
E’ una partita molto bella nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. I padroni di casa fanno maggiormente possesso palla, mentre gli ospiti preferiscono ripartire in contropiede.
Neanche il tempo di respirare, che i padroni di casa sbloccano il risultato al 1′ minuto trovando il gol del vantaggio con Gabbiadini, su assist di Caputo, servito perfettamente da Augello.
💥 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 GOOOLLLL 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 💥
— Lega Serie A (@SerieA) December 19, 2021
Super azione della @sampdoria ✨, @Mgabbia23 segna il gol che sblocca il risultato ⚡️⚽️#SampVenezia 1-0#SerieATIM💎 #WeAreCalcio
Gli ospiti provano a reagire, alzano il baricentro e si fanno vedere dalle parti di Audero con Tessmann e Kiyine, ma soffrono tantissimo le giocate di Gabbiadini e Candreva, ma Romero alza la saracinesca facendosi trovare pronto.
Anche il secondo tempo risulta molto divertente e spettacolare, visto che i padroni di casa non si limitano a gestire, ma continuano ad attaccare, lasciando spazi che gli ospiti cercano di sfruttare in contropiede.
Il più pericoloso dei padroni di casa è Thorsby sui calci piazzati, ma anche Candreva, che costringe Romero alla grande parata, emulato da Audero, che si fa trovare pronto su Aramu e Kiyine, mentre Quagliarella non trova la porta.
Proprio quando la partita sembra essere finita, al 88′ minuto gli ospiti segnano il gol del pareggio con Henry con una conclusione imparabile per il portiere.
💥 🟠⚫️🟢 GOOOLLLL 🟠⚫️🟢 💥
— Lega Serie A (@SerieA) December 19, 2021
Tiro a giro di #Henry, pareggia il @VeneziaFC_IT 💫⚽️#SampVenezia 1-1#SerieATIM💎 #WeAreCalcio
Nel finale gli ospiti ci credono e si buttano in attacco per cercare il colpaccio affidandosi ad un Sigurdsson in grande spolvero e Henry, ma devono ringraziare Caldara, che salva sulla linea la conclusione a botta sicura di Candreva.
Highlights e Video Gol di Sampdoria-Venezia 1-1:
Tabellino di Sampdoria-Venezia 1-1
Marcatori: 1’ p.t. Gabbiadini (S), 41’ s.t. Henry (V).
Assist: 1’ p.t. Caputo (S), 41′ s.t. Vacca (V).
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski (15’ s.t. Dragusin), Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal (40’ s.t. Askildsen), Silva, Thorsby; Caputo (30’ s.t. Quagliarella), Gabbiadini (15’ s.t. Verre). All. D’Aversa.
Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Ebuehi; Ampadu (13’ s.t. Vacca), Busio (25’ s.t. Crnigoj), Tessman (13’ s.t. Henry); Kiyine, Aramu (32’ s.t. Forte), Johnsen (24’ s.t. Sigurdsson). All. Zanetti.
Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo.
Ammoniti : 35’ s.t. Audero (S), 31’ s.t. Forte (V), 43’ s.t. Silva (S)
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Spezia-Roma 0-2, Mourinho: “Zaniolo? Per me resta, la Juve? Se ha sbagliato è giusto che paghi”
Video Gol Highlights Juventus-Atalanta 3-3: Sintesi 22-1-2023
Ultime news
- Lazio-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Le critiche sono giuste e legittime”
- Spezia-Roma 0-2, Mourinho: “Zaniolo? Per me resta, la Juve? Se ha sbagliato è giusto che paghi”
- Juventus-Atalanta 3-3, dichiarazioni post partita Allegri: “Vedersi al decimo posto da un giorno all’altro non è facile, con 71 punti io credo che in Champions ci si arrivi. Dobbiamo continuare su questa strada.”
- Video Gol Highlights Juventus-Atalanta 3-3: Sintesi 22-1-2023
- Spezia-Roma 0-2, voti e pagelle: “Dybala delizioso, che gol di Abraham!”
Da non perdere







