Video Gol Highlights Real Madrid-Wolfsburg 3-0

Video gol highlights Real Madrid-Wolfsburg, risultato finale 3-0

Ritorno Quarti di Finale Champions League: Impresa dei Blancos, tripletta di Cristiano Ronaldo.

real-madrid-wolfsburg-video-gol-highlights-sintesi-ritorno-quarti-finale-champions-league

Al Santiago Bernabeu il Real Madrid centra l’impresa sconfiggendo in casa il Wolfsburg a testa alta con 3-0 al ritorno che ribalta il clamoroso bis subito all’andata e si regala la semifinale di Champions League. Partita incredibile e giocata sui ritmi altissimi: decidono l’incontro tre perle del fenomeno vero, Cristiano Ronaldo, che segna due volte di testa ed una, l’ultima, con una perla su punizione. Escono a testa alta, altissima, i tedeschi che comunque ci hanno provato, ma davanti ai Blancos ed alla loro forza davvero poco si poteva fare.

La sintesi di Real Madrid-Wolfsburg 3-0, Ritorno Quarti Finale Champions League

Il primo tempo è è come prevedibile scintillante. Al 6′ subito prima chance per i Blancos: Kroos imbecca bene Sergio Ramos che di testa prova a metterla dentro, Benaglio gli dice di no. Al 16′ arriva il vantaggio delle Merengues: cross in mezzo di Carvajal sul secondo palo dove c’è in agguato Cristiano Ronaldo che trova subito l’1-0. Un minuto dopo ancora colpo di testa del portoghese su corner da breve distanza, Vieirinha devia in angolo. Al 17 arriva il 2-0 che riequilibra l’andata: sul corner successivo infatti, Ronaldo ancora colpisce di testa e trova il bis. Al 27′ si vedono in avanti per la prima volta i tedeschi con Luiz Gustavo che prova la botta dai 30 metri, para fcile Keylor Nvas. Al 30′ Benzema aggancia bene in area ma Benaglio blocca senza problemi. Al 34′ ci prova ancora Luiz Gustavo con un bel mancino che però trova attento il portiere delle Merengues. Al 38′ grande chance per il Wolfsburg conHenrique che tutto solo in area perde l’attimo giusto e viene chiuso da Marcelo. Nel finale Kroos trova Benzema in area, ma il francese perde troppo tempo e viene recuperato dagli avversari.

Nella ripresa la musica non cambia. Al 52′ però si vedono in avanti i teeschi con un destro a giro di Schurrle, palla alta. Al 57′ Bale ci prova dalla distanza ma la sfera è sopra la traversa. Al 66′ palo del Real: cross di Sergio Ramos che diventa magicamente un tiro che però finisce sopra il palo e rientra in campo, poi Benaglio blocca. Al 70′ attenzione al Wolfsburg con Dante che salta più in alto di tutti ma Navas è molto attento e para. Al 77′ arriva il sorpasso che sancisce il passagio del Madrid: la perla è di Cristiano Ronaldo chs ei porta a casa il pallone con un calcio di punizione sul quale Benagli è in ritardo per il 3-0. All’81’ Benzema va vicinissimo al poler con un bel dribbling su Vieirinha ma il suo destro non trova la porta per pochissimo.

Video Gol e Highlights di Real Madrid-Wolfsburg 3-0, Ritorno Quarti Finale Champions League

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, S.Ramos, Pepe, Marcelo; Modric (91′ Varane) , Casemiro, Kroos; Bale, Benzema (84′ Jesé), C.Ronaldo. Allenatore: Zidane

WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Vieirinha, Naldo, Dante, R.Rodriguez; Guilavogui (80′ Dost), L.Gustavo; Pinto (72′ Caligiuri), Arnold, Draxler (32′ Kruse); Schurrle. Allenatore: Hecking

Marcatori: 16′ Cristiano Ronaldo (R), 17′ Cristiano Rolando (R), 77′ Cristiano Ronaldo (R).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€