Risultato Parma-Hellas Verona 0-1, 10° Giornata Serie A: segna Lazovic, traversa di Gervinho
Colpaccio dell’Hellas Verona, che batte il Parma allo Stadio Ennio Tardini di Parma nel primo anticipo del martedì della decima giornata di Serie A, secondo turno infrasettimanale della stagione.

Clamorosa ed inaspettata la vittoria dei veneti in trasferta, ma tre punti d’oro dopo le due ultime sconfitte consecutive, che permettono loro anche di accorciare sugli emiliani, che si fermano dopo due risultati utili consecutivi.
La sintesi di Parma-Hellas Verona 0-1, 10° Giornata Serie A
E’ un primo tempo molto equilibrato, giocato su ritmi abbastanza intensi. I padroni di casa provano a fare maggiormente la partita con il possesso palla, ma gli ospiti sono assolutamente perfetti in fase difensiva e ripartono con rapidità in contropiede.
Al 10′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con un bolide terra aria di Lazovic, assolutamente imparabile per il portiere.
I padroni di casa provano a reagire, si riversano nella metà campo avversaria e mettono alle strette gli avversari rendendosi pericolosi con le conclusioni di Gervinho, Karamoh e Kucka, ma gli ospiti sfiorano il raddoppio con il colpo di testa di Kumbulla, sul quale risponde alla grande Sepe compiendo un vero e proprio miracolo.
Nel secondo tempo si assiste ad un vero e proprio assedio dei padroni di casa alla porta degli ospiti affidandosi a Gervinho, che viene fermato dalla traversa sul più bello, mentre Silvestri si fa trovare pronto sul tentativo di Brugman e Karamoh è impreciso da buona posizione.
Gli ospiti continuano a difendersi con ordine e colpire in contropiede con Lazovic, ma devono ringraziare il solito attento Silvestri, che si mostra decisivo sui tentativi di Kucka e Karamoh.
Video Gol Highlights di Parma-Hellas Verona 0-1, 10° Giornata Serie A
Il tabellino di Parma-Hellas Verona 0-1, 10° Giornata Serie A
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella (76’ Sprocati); Kucka, Brugman, Barillà (60’ Hernani); Karamoh, Kulusevski, Gervinho.
Verona (3-4-3): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso (90’ Danzi), Lazovic; Verre (62’ Pessina), Stepinski, Salcedo (46’ Zaccagni).
Gol: 10’ Lazovic.
Note – Ammoniti: Kumbulla, Verre, Amrabat, Veloso, Zaccagni; Gervinho.
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
- Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
- Voti e pagelle Inter-Juve 0-1: Allegri-a bianconera
- F1 Gp Arabia Saudita, revocata la penalizzazione, Fernando Alonso torna terzo
Da non perdere







