Video Gol Highlights Napoli-Verona 3-0

Video gol highlights Napoli-Hellas Verona, risultato finale 3-0

32^ Giornata Serie A: Gabbiadini non fa rimpiangere Higuain

Gabbiadini.Napoli.Verona.2015.16.690x400Tutto fin troppo facile per il Napoli, che archivia la pratica Hellas Verona senza difficoltà al San Paolo nella 32° giornata di Serie A. I partenopei riescono così ad uscire dalla crisi di prestazioni e risultati dell’ultimo turno, ricacciando le inseguitrici a debita distanza e provando ad alimentare le proprie speranze per il sogno Scudetto. Gli scaligeri, invece, non approfittano dei risultati di ieri, che avrebbero potuto rilanciarli verso una salvezza utopica, e sono sempre più vicini alla retrocessione. 

La sintesi di Napoli-Hellas Verona 3-0, 32^ Giornata Serie A

Nel primo tempo non c’è assolutamente partita. I padroni di casa fanno subito capire che vogliono tornare a fare punti e padroneggiano sin dai primi minuti in lungo e in largo, prendendo in mano il pallino del gioco con un grandissimo possesso palla, facendo un vero e proprio monologo. Gli ospiti provano a pressare Jorginho, che viene abbastanza annullato, ma in difesa traballano continuamente sotto il potenziale offensivo di Gabbiadini, Callejon e Insigne. La punta italiana e l’esterno spagnolo devono però fare i conti con la saracinesca Gollini, assolutamente fantastico in più di un’occasione. In realtà, anche il palo fa la sua parte, negando la gioia del gol a Insigne su calcio di punizione e ancora a Gabbiadini. Ci prova anche David Lopez, ma senza precisione. E’ solo il preludio per il vantaggio partenopeo, firmato proprio da Gabbiadini al 33′ minuto con un colpo di testa sulla respinta di Gollini, che si era ancora una volta superato sulla conclusione a volo di Callejon. Gli ospiti non riescono a reagire e rischiano sulle conclusioni di Hamsik e Insigne, leggermente imprecisi. Al 46′ minuto ci pensa Insigne a mettere una seria ipoteca sulla partita, realizzando il rigore fischiato dall’arbitro per fallo di Souprayen su Callejon, con il francese giustamente espulso. 

Nel secondo tempo è tutto piuttosto facile per i padroni di casa, che calano i ritmi di gioco con un possesso palla accerchiante e avvolgente, frenando i tentativi di reazione da parte gli ospiti, sicuramente più reattivi a centrocampo rispetto alla prima frazione di gioco. Gli ospiti sembrano più coraggiosi, ma i tentativi di Pisano e Gomez si infrangono sulla mani di Reina. Nel miglior momento degli ospiti, i padroni di casa chiudono la partita al 70′ minuto con Callejon, al posto giusto al momento giusto sull’assist di El Kaddouri, lanciato magicamente da Hamsik. Gli ospiti accusano il colpo e vanno in balia degli avversari, che si divorano il poker ancora con Callejon. 

Video Gol e Highlights di Napoli-Hellas Verona 3-0 32° Giornata Serie A

Il tabellino di Napoli-Hellas Verona 3-0, 32^ Giornata Serie A

NAPOLI-VERONA 3-0
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam (42′ st Strinic); David Lopez, Jorginho, Hamsik (34′ st Chalobah); Callejon, Gabbiadini (23′ st El Kaddouri), Insigne. A disp.: Gabriel, Rafael, Regini, Maggio, Grassi, Luperto, Allan, Valdifiori. All. Calzona
Verona (4-5-1): Gollini; Pisano, Bianchetti, Samir, Souprayen; Wszolek (8′ st Pazzini), Ionita, Emanuelson, Viviani (7′ st Greco), Rebic (27′ st Marrone); Gomez. A disp.: Coppola, Marcone, Gilberto, Moras, Albertazzi, Siligardi, Jankovic. All. Delneri
Arbitro: Celi
Marcatori: 33′ Gabbiadini (N), 47′ Insigne (N) rig, 25′ st Callejon (N)
Ammoniti: Albiol, Chiriches (N), Samir, Bianchetti (V)
Espulsi: 46′ Souprayen (V) per fallo da ultimo uomo

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia