Video gol highlights Milan-Torino, risultato finale 3-2
1° Giornata Serie A: tripletta di Bacca, al Toro non basta Belotti che sbaglia un rigore e Baselli.
A San Siro il Milan di Montella soffre soprattutto nel finale ma alla fine sconfigge in casa il Torino di Sinisa Mihajlovic al quale non riesce il colpo di coda dell’ex. Decide l’incontro l’uomo mercato di quest’estate rossonera, quel Carlos Bacca che sembrava destinato all’addio ma che, una volta rimasto, prende sulle proprie spalle la squadra trascinandola con una super tripletta. Buona, comunque, la prova di tutto il reparto avanzato rossonero, con Niang che crea molto e Suso che sembra rinato dopo il prestito al Genoa. I granata, che devono subito fare a meno di Ljajic infortunato, provano a fare quadrato intorno a Belotti che realizza il momentaneo pareggio, ma non basta né lui né Baselli nel finale. Nel finale l’attaccante classe ’94 sbaglia anche un calcio di rigore, con Donnarumma miracoloso.
La sintesi di Milan-Torino 3-2, 1° Giornata Serie A
Nel primo tempo arriva subito una grande chance per i padroni di casa: Bacca apre per Abate che avanza sulla destra per poi crossare al centro, dove Niang colpisce a botta sicura, ma la palla termina solo in corner. All’11 ancora l’ex attaccante del Caen prova la conclusione dalla sinistra al vertice dell’area, Padelli c’è. Il francese è l’assoluto protagonista: palla in profondità per Bacca che vede il taglio di Niang che calcia al volo, palla a lato di pochissimo. Il Toro si vede solo al 16′: Molinaro salta Paletta, Antonelli blocca il cross che però arriva a Ljajic che rientra e prova il tiro, fuori di poco. Al 19′ miracolo di Padelli: corner dalla sinistra per i rossoneri, Kucka va in scivolata a botta sicura, ma il portiere degli ospiti salva tutto. Al 22′ tiro di Suso alle stelle da buona posizione. Al 28′ brutta tegola per Mihajlovic: Ljajic prende una botta da Romagnoli ed è costretto ad uscire anzitempo dalla contesa: esordio in maglia granata per il giovane ex River Plate Boyé. Al 33′ gran salvataggio di Rossettini su Bacca innescato bene da Suso. Al 34′ Romagnoli salva tutto sul neo entrato Boyé lanciato in contropiede. Al 39′ Milan in vantaggio: Niang cambia il gioco perfettamente su Abate che crossa al volo trovando Bacca il quale si tuffa di testa ed è 1-0.
Nel secondo tempo il Torino agguanta subito il pareggio: al 48′, infatti, Acquah cambia gioco per Molinaro il quale crossa in mezzo dove Belotti svetta di testa su Romagnoli surclassandolo ed è 1-1. La compagine di Montella però si riprende subito: al 50′ Niang compie un bel traversone, Moretti salta a vuoto, Bacca è dietro di lui e come un avvoltoio riporta i rossoneri in vantaggio. E’ 2-1 Milan. Mihajlovic prova a dare la scossa ai suoi inserendo una punta Maxi Lopez, per un centrocampista, Vives, e l’ex di turno al 59′ si rende subito protagonista con un bel taglio su assist di un ottimo Acquah, palla sul fondo. Al 62′ rigore per il Milan: Obi travolge in area Bonaventura, penalty netto. Dal dischetto si presenta Bacca che sigla la orima tripletta personale in Serie A ed il 3-1. Al 67′ gran bella uscita di Padelli su Bacca che era lanciato a rete. All’80’ rischia Donnarumma che non trattiene un tiro per Baselli, Paletta poi spazza. Al 91′, in pieno recupero, arriva il 3-2 granata: bel movimento del neo entrato Baselli che aggira Romagnoli e batte Donnarumma. Al 93′ annullato un gol agli ospiti per fuorigioco di Belotti. Al 94′ incredibile rigore per il Torino: Paletta atterra in area Belotti, è rigore netto. Dal dischetto si presenta lo stesso attaccante che incredibilmente sbaglia facendoselo parare da Donnarumma e la partita finisce qui.
Video Gol Highlights di Milan-Torino 3-2, 1° Giornata Serie A
Il tabellino di Milan-Torino 3-2, 1° Giornata Serie A
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura (27′ st Bertolacci (31′ st Poli); Niang, Bacca (42′ st Luiz Adriano), Suso.
A disposizione: Gabriel, Lopez, Ely, Gomez, Calabria, Vangioni, De Sciglio, Locatelli, Honda, Poli, Adriano. Allenatore: Montella.
TORINO (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives (12′ st Maxi Lopez), Obi (23′ st Baselli); Martinez, Belotti, Ljajic (27’ pt Boyè).
A disposizione: Gomis, Ichazo, Zappacosta, Barreca, Castan, Bovo, Aramu, Baselli, Benassi, Tachtsidis. Allenatore: Mihajlovic.
Ammoniti: Martinez (T), Rossettini (T), Paletta (M), Obi (T).
Espulsi: Paletta (M).
Assist: Abate, Niang, Moretti.
Marcatori: 38’ e 5′ st e 17′ st Bacca (M), 48’ Belotti (T), 46′ st Baselli (T).
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.