Video Gol Highlights Liverpool-Siviglia 1-3

Video gol highlights Liverpool-Siviglia, risultato finale 1-3

Finale Europa League: Coke e Gameiro in rimonta, Europa League ad Emery.

liverpool-siviglia-video-gol-highlights-sintesi-finale-europa-league

Al St. Jakob-Park di Basilea il Siviglia vince l’Europa League con una rimonta pazzesca sul Liverpool di Klopp. Finisce 1-3 con le reti di Gameiro che risponde al vantaggio iniziale dei Reds di Sturridge, il quale lo legittima dominando il primo tempo. Nella ripresa poi l’attaccante francese rimette subito le cose in pari, poi Coke sale in cattedra con una doppietta: il trofeo è di Unay Emery.

La sintesi di Liverpool-Siviglia 1-3, Finale Europa League

Primo tempo di studio per le dueformazioni. La partita è subito accesa con Emre Can che commette subito due falli in 3 minuti, poi al 7′ prova la botta da lontanissimo, ma la conclusione è centrale e Soria respinge senza problemi. All’11’ prima occasione per il Liverpool: cross dalla destra di Clyne, Sturridge si inserisce e colpisce di testa, Soria non è perfetto ma Carrico rimedia. Al 12′ i Reds protestano a lungo per un fallo di mano netto quanto volontario, l’arbitro fa proseguire. Il Siviglia è migliore nei primi 20 minuti, ma le due occasioni più grandi sono degli inglesi, così come al 25′ un altra occasione di Sturrisge ma Soria esce e chiude tutto. Al 32′ rispondono gli spagnoli: corner dalla destra per Gameiro che prova una rovesciata che esce di pochissimo. Al 35′ arriva il vantaggio del Liverpool: protagonista assoluto è ancora Sturridge che, lasciato solo da Mariano Ferreira, gira sul palo lungo una bella palla con un mancino fatato per l’1-0. Al 39′ viene annullato un gol a Lovren in quanto Sturridge era in posizione attiva. Al 40′ gli inglesi rumoreggiano ancora per un rigore non concesso per fallo di mano netto in area avversaria.

Nella ripresa tutto cambia. Al 46′ arriva il pari dopo appena 22 secondi: Moreno sbaglia di testa e subisce il tunnel da Marieno Ferrerira che passa a Gameiro che trova il pari. Al 48′ altra gande chance per l’attaccante che riceve un pallone straordinario da Banega e si lancia verso la porta ma Mignolet blocca tutto perfettamente. Al 61′ grande parata di Mignole: N’Zonzi fa da sponda da rimessa laterale, la difesa dei Reds si perde Gameiro che calcia bene ma centrale. Al 63′ arriva il ribaltone del Siviglia: azione corale degli spagnoli che fanno arrivare la palla a Coke che tira nell’angolino dove Mignolet non può arrivare per l’increibile 2-1. Al 70′ il Siviglia casa il tris:  doppio tocco sfortunato della difesa del Liverpool, la palla arriva tra i piedi di Coke che tutto solo davanti a Mignolet non sbaglia. Finisce qui, il Siviglia vince l’Europa League.

Video Gol e Highlights di Liverpool-Siviglia 1-3, Finale Europa League

SIVIGLIA (4-2-3-1): Soria; Mariano, Rami (77′ Kolodzjejcaz), Carrico, Escudero; Krychowiak, N’Zonzi; Coke, Banega, Vitolo; Gameiro. Allenatore: Unay Emery

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Clyne, Toure (82′ Benteke), Lovren, Moreno; Can, Milner, Lallana; Firmino (68′ Origi), Sturridge, Coutinho. Allenatore: Jurgen Klopp

Marcatori: 35′ Sturridge (L), 46′ Gameiro (S), 53′ Coke (S), 70′ Coke (S).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€