Video Gol Highlights Liverpool-Chelsea 1-1

Video gol highlights Liverpool-Chelsea, risultato finale 1-1

38^ Giornata Premier League: Benteke risponde ad Hazard.

liverpool-chelsea-video-gol-highlights-sintesi-premier-league-38-giornata

Ad Anfield il Chelsea sfiora il colpo esterno pareggiando 1-1 in casa del Liverpool di Klopp che ora dovrà avere un po’ di timore e sperare nei passi falsi degli avversari per accedere alla prossima Europa League. Apre l’incontro un gran bel gol del solito Hazard che, con una serpentina, chiude i conti e regala 3 punti futili ai Blues di Hiddink, i quali non hanno più nulla da chiedere alla classifica in una stagione da dimenticare. Quando tutto sembra finito, Benteke regala il giusto pareggio ai suoi, ma la classifica non è ottimale.

La sintesi di Liverpool-Chelsea 1-1, 38° Giornata Premier League

Primo tempo divertente ed equilibrato. Al 6′ si fa vedere subito Fabregas con una punizione da ottima posizione, ma Cech riesce a bloccare con un bel tuffo. All’8′ ci prova anche Lallana con un bel destro secco dalla media distanza, la palla sembra dentro ma Begovic gli dice no. Al 14′ è Traorè a seminare il panico in area avversaria venendo però fermanto sul più bello. Al 21′ grande chance per Firmino che stoppa bene da pochi metri e con un bel mancino prova il tiro a colpo sicuro, Begovic salca ancora. Al 23′ è Hazard a fare un bel tiro ma Mignolet non ci arriva per un soffio. Al 33′ arriva il vantaggio dei Blues di Hiddink: Hazard, infatti, riesce nella serpentina in area e mette la palla nell’angolino per l’1-0. Al 36′ è ancora Begovic ad essere protagonista assoluto questa volta su una staffilata di Coutinho. Al 40′ ancora il giovanissimo Traorè risponde all’ex Inter, ma non inquadra la porta.

Nella ripresa la musica non cambia. Al 55′ bel diagonale di uno scatenato Hazard, Mignolet trattiene la sfera per un soffio. Al 61′ altro miracolo di Begovic che questa volta respinge una bordata di Sturridge da pochi passi ben imbeccato da Lallana. Le numerose e varie sostituzioni portano ad un calo del ritmo fino all’80’ quando una botta dalla distanza di Can mette in difficoltà Begovic che, però, riesce a bloccare la sfera. La pressione a pochi minuti dalla fine sale sempre più ed al 92′ arriva il pareggio dei Reds: cross del neo entrato Ojo per la testa dell’altro subentrato Benteke che di testa insacca su una respinta difettosa del fin qui perfetto Begovic.

Video Gol e Highlights di Liverpool-Chelsea 1-1, 38° Giornata Premier League

Il tabellino di Liverpool-Chelsea 1-1, 38° Giornata Premier League

CHELSEA (4-2-3-1): Begovic; Azpilicueta, Mikel, Cahill, Baba Rahman; Fabregas, Matic; Pedro, Willian (58′ Kenedy), Hazard; Traore (74′ Abraham). Allenatore: Hiddink

LIVERPOOL (4-5-1): Mignolet; Clyne, Toure (88′ Ojo), Lovren, Moreno; Can, Milner (77′ Allen), Lallana (77′ Benteke), Coutinho; Firmino; Sturridge. Allenatore: Klopp

Marcatori:  33′ Hazard (C), 92′ Benteke (L).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€