Video gol-highlights Lecce-Torino 0-2: decidono la gara i gol di Singo e Sanabria.
Lecce-Torino 0-2: ai granata il lunch match della ventiseiesima giornata. Dopo una prima parte di gara senza particolari sussulti, il Toro cala un micidiale uno-due con Singo (servito da Miranchuk su palla inattiva) e Sanabria (assist di Radonjic).
Il Lecce prova a reagire nella ripresa, ma non crea alcun vero pericolo dalle parti di Milinkovic-Savic, con i tentativi di Blin, Gendrey e Baschirotto tutti deboli o imprecisi.
Il Torino sale così al settimo posto della graduatoria, mentre il Lecce resta quindicesimo, ma ben distante dalla zona “calda”.
La sintesi di Lecce-Torino 0-2
Inizio molto equilibrato con le due squadre impegnate a studiarsi. Prima chance per il Torino, con un cross di Rodriguez per la testa di Singo, palla al lato.
Nel Lecce il più ispirato è Di Francesco: l’ex Bologna prova prima un mancino, respinto dalla difesa, poi prova a sorprendere i granata su un cross di Strefezza, ma Singo fa buona guardia.
Dopo 20′ senza particolari emozioni, il Toro passa avanti con Singo: punizione tagliata di Miranchuk che premia l’inserimento del terzino, bravo a superare Falcone col piatto mancino.
Poco dopo, la squadra di Juric cala l’uno-due: è Sanabria a capitalizzare un cross di Radonjic dalla destra e battere Falcone da pochi passi.
Il Lecce è scosso e la tensione si ripercuote sul campo da gioco, dove scoppia una rissa tra Ilic e Strefezza, che costringe Sacchi a riportare la calma estraendo diversi cartellini.
Le squadre tornano negli spogliatoi col Torino avanti 2-0 dopo un brutto ultimo quarto d’ora nella prima frazione.
Buon inizio di secondo tempo del Lecce, che varia la propria coppia di attaccanti con gli ingressi di Oudin e Colombo.
Blin svetta di testa su azione d’angolo, ma Milinkovic non ha problemi a bloccare. Ancora Blin, servito da Strefezza, prova un sinistro dal limite senza particolare fortuna.
Juric inserisce un paio di forze fresche con gli ingressi di Ricci e Ola Aina per Linetty e Singo, ma è sempre il Lecce ad avere l’iniziativa, pur non riuscendo a dare una decisa accelerata alla gara.
Ci riprovano i giallorossi con un destro di Gendrey su cross di Oudin. Pallone alto. Nei minuti di recupero, i salentini hanno una chance con Baschirotto, ma il sinistro del centrale è fuori misura.
Il Torino espugna il “Via del Mare”, e sale momentaneamente al settimo posto in classifica. Lecce quindicesimo, ma ben al sicuro dalla zona retrocessione.
Highlights e Video gol di Lecce-Torino 0-2
Il tabellino di Lecce-Torino 0-2
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez (Banda 76′), Hjulmand (Maleh 55′), Blin; Strefezza, Ceesay (Colombo 45′), Di Francesco (Oudin 45′).
A disposizione: Bleve, Brancolini, Romagnoli, Askildsen, Colombo, Tuia, Helgason, Ceccaroni, Banda, Oudin, Voelkerling, Maleh, Lemmens, Cassandro, Pezzella.
Allenatore: Baroni.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo (Aina 59′), Linetty (Ricci 59′), Ilic, Rodriguez; Radonjic, Miranchuk; Sanabria.
A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Pellegri, Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Ricci, Aina, Gineitis, Ciammaglichella, N’Guessan.
Allenatore: Juric.
Marcatori: 20′ Singo (T), 23′ Sanabria (T)
Arbitro: Juan Luca Sacchi (Macerata)
Ammoniti: Milinkovic-Savic (T), Buongiorno (T), Ilic (T); Strefezza (L), Hjulmand (L), Gonzalez (L)
Espulsi
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.