Video gol-highlights Juventus-Cremonese 2-0: decidono i gol di Fagioli e Bremer.
Juventus-Cremonese 2-0: i gol di Fagioli e Bremer proiettano i bianconeri al secondo posto in solitaria.
Allegri sceglie sorprendentemente le prime linee, ciononostante la Juventus fatica a creare, e il primo tempo termina senza reti.
Partita sbloccata da un tiro dal limite di Fagioli, e chiusa negli ultimi minuti da un colpo di testa di Bremer. La brutta notizia è rappresentata dall’infortunio di Pogba, che riparte titolare dopo oltre un anno, ma esce in lacrime dopo appena 21 minuti.
La sintesi di Juventus-Cremonese 2-0
Juventus in totale controllo nei primi minuti, ma incapace di creare occasioni dalle parti di Carnesecchi: Vlahovic riceve da Cuadrado, ma non riesce a girarsi in area per calciare. Chiesa, sulla destra, non riesce a pungere come dovrebbe, e così i primi 10′ scivolano via senza emozioni.
Gaidames prova a lanciare lungo Okereke, ma la palla arriva direttamente a Perin. Rabiot serve Pogba tra le linee, l’ex Manchester prova a girarsi, ma trova l’opposizione di Chiriches.
Ancora Rabiot a dettare il gioco: la palla arriva a Danilo, in inedita posizione di trequartista, ma il tiro del brasiliano viene deviato in angolo.
Paredes apre sulla sinistra a Chiesa, che serve Vlahovic: il serbo si gira e prova la conclusione, ma commette fallo sul suo marcatore.
Aumenta l’intensità dei bianconeri: cross a rientrare di Chiesa, che trova un difensore grigiorosso a mettere in angolo. Al 23′, nuova brutta notizia per Allegri: Pogba si ferma dopo un contrasto con un avversario, e lascia il campo a Milik.
Ritmi molto lenti allo Stadium: ci prova Milik, con un sinistro da fuori, ma Carnesecchi non ha problemi a bloccare.
Bremer stacca, su angolo battuto da Paredes, ma Carnesecchi respinge. La costruzione dei bianconeri è troppo lenta, e le occasioni latitano: ci prova Chiesa, che riceve una palla ad uscire da Paredes, ma il sinistro a girare finisce alto sulla traversa.
Fagioli prova il tocco morbido per servire Chiesa in area, ma l’ex Fiorentina viene anticipato. Inizia il secondo tempo, e il copione è lo stesso della prima frazione, con la Juventus protesa all’attacco,
Ci prova Chiesa, ma il mancino è alto. Tocca poi a Paredes provarci dalla distanza, ma la conclusione è deviata in angolo.
Il vantaggio arriva poco dopo con Fagioli: Chiesa strappa sulla sinistra e scarica per Fagioli, che dal limite prova la botta, e batte Carnesecchi.
La Cremonese ci prova con Valeri, dalla distanza, ma il mancino è fuori misura. Tempo di cambi: entra Di Maria, e ci prova col sinistro. Alto.
La Juventus trova il raddoppio: proprio Di Maria serve Milik in verticale. Il polacco insacca, ma era in offside.
Ancora pericolosi in contropiede i bianconeri: Iling per Di Maria, che verticalizza per Rabiot. Tiro fuori.
Il raddoppio bianconero arriva con Bremer: angolo di Paredes prolungato in area, il brasiliano si trova davanti a Carnesecchi e lo batte di testa.
Rabiot prova a segnare il 3-0, ma Chiriches salva sulla linea. Ci prova anche Kean, in contropiede, ma il suo sinistro finisce largo.
La partita non ha molto più da dire: Juventus che vince 2-0, e si riporta al secondo posto in solitaria in classifica.
Video gol-highlights Juventus-Cremonese 2-0
Il tabellino di Juventus-Cremonese 2-0
Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado (38′ st Barbieri), Fagioli, Paredes, Rabiot, Chiesa (21′ st Iling-Junior); Pogba (24′ Milik – 38′ st Kean); Vlahovic (21′ st Di Maria). A disp.: Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Locatelli, Kostic, Miretti. All.: Allegri
Cremonese (5-3-2): Carnesecchi; Ferrari (22′ st Castagnetti), Chiriches, Lochoshvili (25′ st Sernicola), Vasquez, Quagliata (1′ st Valeri); Benassi (22′ st Buonaiuto), Meitè, Galdames; Okereke, Afena-Gyan (1′ st Ciofani).
A disp.: Saro, Sarr, Aiwu, Bianchetti, Ghiglione, Acella, Basso, Ricci. All.: Ballardini
Arbitro: Chiffi
Marcatori: 10′ st Fagioli (J), 34′ st Bremer (J)
Ammoniti: Cuadrado, Danilo (J)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.