Video Gol Highlights Inter Pescara 3-0 22° Giornata Serie A 28-01-2017

Inter Pescara 3-0 Video Gol e Highlights della partita – Marcatori D’Ambrosio 23′, João Mário 43′, Éder 73′

L’Inter di Pioli sembra aver trovato la quadratura del cerchio e conquista la settima vittoria consecutiva in campionato battendo il Pescara a San Siro con un secco 3 a 0!


Grazie a questa vittoria i nerazzurri superano anche la Lazio e si portano al 4° posto in classifica con 42 punti a sole due lunghezze dal Napoli che è 3°.
E domenica prossima nel posticipo della 23° Giornata l’Inter è attesa nel big match contro la Juventus per cercare di continuare ad allungare la striscia positiva.

Il Pescara questa sera è partito bene ed ha sfiorato in avvio il gol del vantaggio.

L’Inter è stata illuminata da un ottimo Gagliardini che è stato padrone del centrocampo e sempre puntuale e preciso in fase di costruzione di gioco.
Candreva e Perisic invece hanno giocato a fasi alterne mentre Icardi ha confermato di essere in un ottimo momento di forma e stasera è stato anche uomo assist.
Il Pescara di Oddo con questa sconfitta rimane all’ultimo posto in clssifica con 9 punti in 22 partite giocate e vede sempre più affievolirsi le speranze salvezza.

Cronaca della partita Inter Pescara 3-0:

L’Inter si fa subito pericolosa con un colpo di testa di Miranda che di poco non inquadra lo specchio della porta.
Al 23′ minuto c’è un episodio molto discutibile su un gol annullato al Pescara: tiro di Kastanos respinto da Handanovic e sulla ribattuta Verre mette in rete.
L’arbitro però annulla per la presunta posizione irregolare del centrocampista del Pescara.
Passano pochi secondi e Joao Mario sfiora il gol del vantaggio per l’Inter che arriva subito dopo con D’Ambrosio bravo ad eludere la marcatura di Bahebeck.
L’Inter poi sfiora il raddoppio con Gagliardini e lo trova nel finale del primo tempo con la zampata vincente di Joao Mario.

 

Il primo tempo si chiude sul 2 a 0 per l’Inter.
Il Pescara nella seconda frazione entra in campo molto più cattivo e determinato e mette in seria difficoltà l’Inter costringendolo a difendere.
Ancora Verre ha sui piedi il pallone per accorciare le distanze.
Poi Candreva sfiora il 3° gol per l’Inter.
Al 71′ Pioli manda in campo Eder al posto di Perisic che è apparso molto stanco e giù di tono.
La mossa tattica si rivela indovinata perchè dopo soli due minuti su una ripartenza Eder segna il gol del 3 a 0 con un tap-in vincente anche se l’azione è stata viziata da un fuorigioco di Icardi.

Video Gol e Highlights di Inter Pescara 3-0:

Tabellino di Inter Pescara 3-0:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio (40′ st Santon), Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Brozovic; Candreva (31′ st Gabigol), Joao Mario, Perisic (26′ st Eder); Icardi. A disposizione: Carrizo, Andreolli, Kondogbia, Palacio, Biabiany, Ranocchia, Banega, Murillo, Pinamonti. Allenatore: Pioli.

PESCARA (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Stendardo (9′ st Crescenzi), Coda, Biraghi; Benali, Bruno, Memushaj; Kastanos (37′ st Cubas), Bahebeck (30′ st Cerri), Verre. A disposizione: Fiorillo, Mitrita, Pepe, Maloku, Milicevic, Gyomber, Delli Carri, Muric. Allenatore: Oddo.   

ARBITRO: Calvarese di Teramo

MARCATORI: 23′ pt D’Ambrosio (I), 43′ pt Joao Mario (I), 28′ st Eder (I) 

Ammoniti: Nagatomo (I), Biraghi (P).

Angoli: 11-3 per l’Inter.

Recupero: pt 1′, st 3′.

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.