Video Gol e Highlights di Hellas Verona – Roma 2-1: battuta d’arresto per la Roma di Mourinho e seconda vittoria consecutiva per l’Hellas di Verona!
Il match del sabato sera tra Hellas Verona e Roma vede i padroni di casa prendersi altri 3 punti dopo la vittoria esterna di sabato scorso contro l’Empoli.
Il Verona di Baroni passa subito in vantaggio con il gol di Duda al 4° minuto. Nel finale del primo tempo arriva il raddoppio con Ngonge. In apertura di ripresa la Roma accorcia le distanze con il gol di Aouar.
I giallorossi negli ultimi 10 minuti giocano con vantaggio di uomini in campo per l’espulsione di Hien ma non riescono a raggiungere il pareggio.
Per la Roma di Mourinho 1 pareggio e 1 sconfitta nelle prime due giornate di campionato contro due squadre in lotta per la salvezza ed è già crisi.
Venerdì sera per la Roma il primo grande scontro all’Olimpico contro il Milan e sarà un match dove non saranno ammessi altri passi falsi. I rossoneri sono a punteggio pieno dopo aver battuto Bologna e Torino.
𝐕𝐄𝐑𝐎𝐍𝐀 𝐇𝐀 𝐕𝐈𝐍𝐓𝐎. pic.twitter.com/6WUMMUBbVH
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) August 26, 2023
Sintesi di Hellas Verona – Roma 2-1:
Baroni manda in campo il Verona con Montipò in porta e linea difensiva a 3 formata da Magnani, Hien e Dawidowicz. A centrocampo ci sono Hongla e Duda al centro con Terracciano a destra e Doig a sinistra. In attacco Djuric punta centrale supportato da Ngonge e Folorunsho.
Mourinho manda in campo la sua Roma con il 3-5-2 con Rui PAtricio in porta ed in difesa Smalling, Mancini e Llorente. A centrocampo ci sono Paredes in cabina di regia affiancato da Pellegrini e Cristante. Sulla destra c’è Kristensen e a sinistra Zalewski. In attacco la coppia formata da Belotti e Dybala.
Al 4° minuto il Verona passa subito in vantaggio. Tiro in diagonale dal limite dell’area di Terracciano che viene respinto da Rui Patricio in malo modo, sul pallone arriva Duda che ribatte in rete.
Al 10° minuto la Roma sfiora il pareggio su azione di calcio d’angolo. Cristante colpisce di testa ed il pallone termina sulla traversa.
Al 13° Dybala cade in area dopo aver provato a saltare Djuric ma per l’arbitro è simulazione e lo ammonisce.
Al 16° Pellegrini dopo essersi liberato dalle marcature di Hien e Magnani prova il tiro ma il pallone termina a lato.
Al 22° ci prova Paredes su punizione ma il pallone termina fuori.
Al 41° Doveri assegna un calcio di rigore alla Roma perchè aveva visto un fallo di mano di Hongla su cross dalla sinistra. Al controllo al Var però si vede che il centrocampista del Verona aveva deviato il pallone con la pancia, inoltre ad inizio azione c’era un fuorigioco di Dybala.
Al 48° il Verona raddoppia con un veloce contropiede. La difesa della Roma si fa trovare altissima e viene bucata in contropiede da Ngonge che parte in velocità e dopo 50 metri in corsa salta Smalling e con un tiro di sinistro a giro batte Rui Patricio sul palo più lontano.
In apertura di Ripresa entrano Karsdorp, Spinazzola, El shaarawy e Aouar al posto di Zalewski, Kirstensen, Llorente e Paredes.
Al 55° la Roma accorcia le distanze con Aouar. Dopo il tiro da fuori di Pellegrini, Belotti prova a colpire di testa in area ma si scontra con Montipò, il pallone arriva ad Aouar che di testa mette in rete a porta vuota.
Al 74° El Shaarawy serve Aouar in area che viene fermato da Folorunsho.
All’82° Belotti lanciato a rete viene atterrato da Hien. L’arbitro prima ammonisce il difensore del Verona e poi dopo aver consultato il VAR caccia il rosso diretto.
Il Verona gioca in 10 uomini gli ultimi 8 minuti più recupero.
All’86° calcio di punizione dal limite per la Roma e Lorenzo Pellegrini colpisce la traversa.
L’arbitro assegna 10 minuti di recupero ma non succede nulla ed il Verona di Baroni batte in casa 2 a 1 la Roma di Mourinho.
Highlights e Video dei Gol di Hellas Verona – Roma 2-1:
Tabellino di Hellas Verona – Roma 2-1:
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani Hien, Dawidowicz; Terracciano (63′ Faraoni), Hongla, Duda (71′ Bonazzoli), Doig; Folorunsho (88′ Saponara), Ngonge (63′ Serdar); Djuric (88′ Mboula). All. Baroni
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente (46′ El Shaarawy); Kristensen (46′ Spinazzola), Pellegrini, Paredes (46′ Aouar), Cristante, Zalewski (51′ Karsdorp); Dybala (68′ Solbakken), Belotti. All. Conti (in sostituzione dello squalificato Mourinho)
Arbitro: Doveri
Marcatori: 4′ Duda (V), 48′ p.t. Ngonge (V), 56′ Aouar (R)
Ammoniti: Dybala (R), Aouar (R), Dawidowicz (V), Pellegrini (R), Baroni (V)
Espulsi: Hien (V) all’84’ per aver atterrato Belotti lanciato a rete
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.