Video Gol Highlights Fiorentina-Juventus 1-2

Video gol highlights Fiorentina-Juventus, risultato finale 1-2

fiorentina-juventus-video-gol
35° Giornata Serie A: Super Buffon, la Juve espugna il Franchi e mette le mani sul quinto Scudetto di fila

Al termine di una gara combattuta e caratterizzata da un finale palpitante, la Juventus ottiene l’ennesima vittoria di questa trionfale stagione ed espugna il Franchi di Firenze regolando la Fiorentina con il punteggio di 2-1. Vantaggio firmato Mandzukic, pari viola siglato dal connazionale Kalinic e rete decisiva di Alvaro Morata. Nel finale rigore parato da Buffon a Kalinic il quale ha colpito poco dopo anche una clamorosa traversa. 

La sintesi di Fiorentina-Juventus 1-2, 35° Giornata Serie A

In avvio di gara due gol annullati, uno per parte, alle due squadre: il primo a Khedira in evidente situazione di off-side, il secondo a Bernardeschi la cui posizione è molto più sospetta. Ancora Bernardeschi pericoloso poco dopo ma Buffon è attento nel deviare in angolo il suo diagonale. Risposta affidata a Dybala la cui conclusione però è deviata da Astori e così la sfera si perde sopra la traversa. Al 38′ la Juventus pesca il jolly con Mario Mandzukic: Khedira sventaglia per Pogba, torre del francese a favorire l’ex Bayern che al volo gonfia la rete lasciando immobile Tatarusanu. La Fiorentina però è viva e lo dimostra la doppia chance avuta nel finale di prima frazione, la prima con Bernardeschi e la seconda con Marcos Alonso. 

Al 56′ Pogba ad un passo dal raddoppio quando riesce ad incunearsi in area dopo l’assist di Mandzukic ma la palla si perde di poco a lato. La partita è godibile ma diventa assolutamente incredibile nel finale. All’81’ fa tutto bene Kalinic che riceve al limite dell’area e lascia partire un destro a giro imparabile per Gigi Buffon che avrà modo di riscattarsi poco dopo. La gioia viola dura però solo due minuti visto che Morata, da vero attaccante d’area, insacca dopo che il tentativo di Evra era stato rimpallato da Astori. All’89’ calcio di rigore per la Fiorentina in virtù di un atterramento di Kalinic ad opera di Cuadrado: lo stesso Kalinic si presenta dal dischetto ma il numero uno azzurro si oppone magistralmente salvando letteralmente il risultato. Sfortunato negli ultimi secondi ancora Kalinic, autore di un ottimo colpo di testa che si infrange sul montante. 

Video Gol e Highlights di Fiorentina-Juventus 1-2

Il tabellino di Fiorentina-Juventus 1-2, 35° Giornata Serie A

FIORENTINA-JUVENTUS 1-2 (38′ Mandzukic, 81′ Kalinic, 83′ Morata)

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Alonso; Badelj, Borja Valero; Bernardeschi, Ilicic, Tello; Kalinic.
A disp.: Lezzerini, Satalino, Roncaglia, Pasqual, Blaszcykowski, Tino Costa, Kone, M. Fernandez, Zarate. All.: Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Babacar, Benalouane, Vecino

Juventus (3-5-2):
Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala.
A disp.: Rubinho, Audero, Alex Sandro, Padoin, Asamoah, Cuadrado, Hernanes, Pereyra, Zaza, Morata. All.: Allegri
Squalificati: Sturaro (1)
Indisponibili: Neto, Caceres, Marchisio, Chiellini

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€