Video gol highlights Crotone-Salernitana 1-1: pareggio giusto e inutile per entrambe
Risultato Crotone-Salernitana 1-1, 9° giornata Serie B: è un pareggio giusto quello sancito dal campo al termine della sfida tra calabresi e campani, che fanno comunque un passettino in avanti e arrivano rispettivamente al settimo e decimo posto. A Bocalon risponde Simy.
Cronaca Crotone-Salernitana 1-1, 9° giornata Serie B
La prima frazione non offre spunti particolari. L’equilibrio regna sovrano e le due squadre giocano in egual modo; pochi gli spunti degni di nota e di occasioni se ne vedono solo due, una per parte: la prima è per gli ospiti dopo cinque minuti e vede Bocalon staccare da posizione più che favorevole sugli sviluppi di un corner e mandare incredibilmente alto il pallone. In chiusura di tempo si fanno vedere pericolosamente anche i calabresi con Sampirisi, che non trova la parta in un’azione analoga a quella del gol sfiorato dagli ospiti. A parte un paio di contropiedi sbagliati dai crotonesi, la prima frazione è davvero tutta qui.
Molto meglio la ripresa, all’inizio della quale l’equilibrio si spezza: Bocalon sfrutta una sponda e da pochi passi batte Cordaz con una conclusione non molto bella esteticamente, ma estremamente efficace. I calabresi non meritano certamente di perdere e si aggrappano alle giocate di Budimir e Firenze, ma stasera il croato ha le polveri bagnate e si mangia due gol clamorosi: il primo al 66° quando aggancia una sponda di Firenze e conclude incredibilmente a lato da dentro l’area e il secondo al 79° minuto quando un suo colpo di testa ravvicinato viene prodigiosamente respinto da Micai. Tra un gol divorato e l’altro Budimir trova anche il gol, ma è in offside.
La pressione è sempre più forte e il pareggio arriva a cinque minuti dalla fine con Simy, che stacca bene in area e mette in rete un perfetto cross di Martella dalla sinistra. Dpo un altra chance per Budimir nel finale, l’arbitro fischia la fine.
Buone le prestazioni di Simy (6.5), che entra e rimette in carreggiata i suoi, e Micai (7), bravissimo a negare una rete a Budimir e di fatto decisivo ai fini del risultato finale. Male, invece, Budimir e Djuric (5 per entrambi): il primo si divora almeno due reti fatte e il secondo sbaglia di tutto, dagli stop ai passaggi.
Tabellino Crotone-Salernitana 1-1, 9° giornata Serie B
Crotone (4-3-1-2): Cordaz; Faraoni, Sampirisi, Marchizza, Martella; Rohden, Barberis, Molina (58′ Crociata); Firenze; Stoian (73′ Simy), Budimir. Allenatore: Stroppa
Salernitana (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Di Tacchio, Odjer (58′ Castiglia), Vitale; Mazzarani; Bocalon (73′ Djuric), Jallow (80′ Bellomo). Allenatore: Colantuono
Arbitro: Ros
Marcatori: 50′ Bocalon e 85′ Simy
Ammoniti: Bocalon e Casasola
Video gol highlights Crotone-Salernitana 1-1, 9° giornata Serie B
Ludovico Maiorana
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol Highlights Lazio – Roma 1-0 e Sintesi 19-03-2023
Video Gol Highlights Fiorentina-Lecce 1-0 : Sintesi 19-03-2023
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







