Video Gol e Highlights Bologna-Milan 0-2: i rossoneri segnano due gol in venti minuti e, pur rischiando qualcosa di troppo prima e dopo i gol, incamerano i primi tre punti stagionali.
Giroud e Pulisic rifiniscono e segnano, come detto tra l’11° e il 21°. Il Bologna sfiora il gol con Lykogiannis, traversa dopo venti secondi, e in altre circostanze e anche Leao colpisce il legno al 90°.
La Sintesi di Bologna-Milan 0-2
Dopo una ventina di secondi, da distanza ragguardevole, Lykogiannis inventa un potente sinistro che si schianta sulla traversa.
Il Milan comprende che certe partite, come accaduto spesso l’anno scorso, nascondono più insidie dei big match e si rimettono in carreggiata trovando all’11° la rete del vantaggio: Pulisic crossa dalla trequarti destra verso il secondo palo sul quale è appostato Rejinders, il cui contro-cross sul palo opposto favorisce il tocco di destro vincente di Giroud.
Dopo un tiro di Ferguson finito fuori di pochissimo, i rossoneri rimettono il piede sull’acceleratore e raddoppiano: Pulisic si mette in proprio e al limite dell’area scambia con Giroud andando poi a freddare Skorupski con un destro potente che finisce quasi all’incrocio.
Poco prima della mezz’ora, Giroud, al culmine dell’ennesima azione guidata da Pulisic, colpisce di testa trovando la grande reazione di Skorupski; nell’ultimo quarto il Bologna cerca di accorciare le distanze creando un unico pericolo, in chiusura di tempo, con un traversone di Lykogiannis che Posch, ben piazzato, spreca.
Nel secondo tempo il Bologna è nuovamente insidioso: al 60° Ndoye finta il cross dalla fascia sinistra e tira scheggiando il palo, poi Maignan mette in corner un tiro diretto all’incrocio di Aebischer e poi para a terra un tacco di Posch su cross dalla bandierina dello stesso numero 20 rossoblu.
Dopo vari minuti di passività con sporadici sussulti di marca felsinea, al 90° il Milan sfiora improvvisamente il tris con Leao, al primo acuto della serata, che parte come al suo solito, finta mandando in tilt due avversari e poi cerca l’angolo opposto con un rasoterra mancino che finisce sul palo.
Nel recupero, cinque minuti, non accade nulla e il Milan conduce in porto la partita.
Highlights e Video Gol di Bologna-Milan 0-2:
Il Tabellino di Bologna-Milan 0-2
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis (87′ Corazza); Dominguez (72′ El Azzouzi), Moro (46′ Orsolini); Aebischer, Ferguson (87′ Urbanski), Ndoye; Zirkzee (87′ van Hooijdonk). Allenatore: Thiago Motta
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria (73′ Kalulu), Thiaw (88′ Kjaer), Tomori, Hernandez; Loftus-Cheek (73′ Pobega), Krunic, Reijnders; Pulisic (74′ Chukwueze), Giroud (73′ Okafor), Leao. Allenatore: Pioli
Marcatori: 11′ Giroud, 21′ Pulisic
Arbitro: Pairetto
Ammoniti: Aebischer, Hernandez, Krunic, Zirkzee,
Espulsi:
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.