Video Gol Highlights Ascoli-Cittadella 0-0: sintesi 25-04-2022

Risultato Ascoli-Cittadella 0-0: poche emozioni e tanti falli per un risultato che è sembrato scontato fin dai primi minuti.

Mentra l’Ascoli si assesta al 7° posto con 59 punti, il Cittadella resta 9° con 49 ed è quasi ufficialmente fuori dalla zona playoff

Sintesi Ascoli-Cittadella 0-0

La partita è piuttosto noiosa e aggressiva con ben quattro cartellini gialli in quarantacinque minuti, ma priva di emozioni a parte un gol prima convalidato a Beretta al 27° e poi annullato dal VAR per offside attivo di Branca e un tiro incrociato di Baldini parato da Leali nel finale di tempo.

A parte un reclamo per un possibile tocco di mano in area di Del Fabro, l’Ascoli si vede ancor meno dell’avversario e, soprattutto, non si rende mai pericoloso. La prima frazione termina dopo due minuti di recupero.

Serie B

I bianconeri disputano una ripresa molto più positiva e con i nuovi entrati Collocolo e Maistro creano le occasioni più nitide: il primo calcia alto al 53° dopo essere entrato in area al culmine di un’azione personale e il secondo testa i riflessi di Maniero all’81° con un potente calcio di punizione dal limite.

Il Cittadella si vede solo a metà ripresa, tra le chance create dai bianconeri, con un colpo di testa alto di poco di Baldini. Non accade altro di importante e lo 0-0 non cambia più nonostante i sei minuti di recupero concessi.

Tabellino Ascoli-Cittadella 0-0

Ascoli (4-3-2-1): Leali; Salvi (74′ Baschirotto), Quaranta, Botteghin, Falasco; Saric (82′ Ricci), Caligara, Eramo (46′ Collocolo); Paganini (46′ Maistro), Bidaoui (59′ Tsadjout); Dionisi. Allenatore: Sottil

Cittadella (4-3-1-2): Maniero; Cassandro, Del Fabro, Perticone, Donnarumma; Danzi (56′ Laribi), Branca, Mastrantonio (64′ Lores); Antonucci (55′ Vita); Beretta (83′ Tavernelli), Baldini. Allenatore: Gorini

Arbitro: Minelli

Ammoniti: Del Fabro, Donnarumma, Eramo, Branca, Lores e Tavernelli

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL