Video Gol Highlights Crotone-Sassuolo 4-1, una doppietta a testa per Trotta e Simy, rendono inutile la rete di Berardi.

Risultato Crotone-Sassuolo 4-1, tre gol nel primo tempo e pratica archiviata per il Crotone. Ora vede più vicino la salvezza, mentre gli emiliani sono costretti a rinviare la matematica certezza alla prossima giornata.

Tre punti fondamentali per il Crotone che vede allontanarsi la zona retrocessione. Il Sassuolo, invece, sarà costretto a rinviare alla prossima partita la certezza della salvezza.

Due gol in un quarto d’ora e partita in discesa per i calabresi. Emiliani mai veramente pericolosi, risultato giusto e buon passo avanti per la squadra di Zenga verso la salvezza.

Crotone-Sassuolo, 35° giornata di Serie A.

La Sintesi di Crotone-Sassuolo 4-1, 35° giornata di Serie A

Passano appena quattro minuti di gioco e la situazione si mette bene per i calabresi. Marcello Trotta scaglia un fendente di sinistro da fuori area, palla che finisce nell’angolino basso a sinistra.

Arriva il quarto d’ora e la formazione di casa raddoppia. Questa volta è Simy che, in seguito ad una mischia dalla destra dell’area piccola indirizza il pallone nell’angolino in basso a destra.

Due occasioni e due reti per il Crotone. Emiliani non pervenuti, hanno lasciato libero il campo alla squadra di casa, che subito mette al sicuro il risultato.

Alla mezz’ora c’è il tempo per la terza marcatura dei padroni di casa. Un tiro di sinistro di Marcello Trotta da centro area con palla indirizzata al centro della porta. Nulla da fare per Consigli.

Alla fine della prima frazione c’è ancora il tempo per vedere un calcio di rigore assegnato alla formazione neroverde con realizzazione di Berardi. Accorcia le distanze la formazione neroverde che riapre un match già chiuso.

Nella ripresa Iachini inserisce un’altra punta, Babacar, al posto di un centrocampista quale Ragusa. Più incisivi i neroverdi, con Berardi particolarmente attivo in zona offensiva. Diversi tiri dal limite dell’area, ma particolarmente deboli e centrali, facili preda di Cordaz. 

Al ventesimo della ripresa è Duncan che non riesce a girare in porta un assist di Politano dalla destra. Il Crotone rimane in controllo della partita e arriva al termine senza rischiare molto.

Alla fine c’è il tempo per vedere la doppietta di Simy, con un bel diagonale alla sinistra di Consigli, per il definitivo 4-1.

Video Gol Highlights Crotone-Sassuolo 4-1, 35° giornata di Serie A

Il Tabellino di Crotone-Sassuolo 4-1, 35° giornata di Serie A

CROTONE (4-3-3): Cordaz ; Faraoni, Ceccherini (81′ s.t. Ajeti), Capuano, Martella; Barberis (74′ s.t. Rohden), Mandragora, Stoia; Trotta, Simy, Nalini (86′ s.t. Sampirisi). All.Walter Zenga

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Ragusa (53′ s.t. Babacar), Duncan, Magnanelli (64′ s.t. Mazzitelli), Missiroli (83′ s.t, Matri), Rogerio; Politano, Berardi. All. Beppe Iachini

Arbitro: Antonio Damato (Barletta)

Marcatori: 4′ p.t. Trotta (C), 16′ p.t. Simy (C), 31′ p.t. Trotta (C), 47′ p.t. Berardi (S), 89′ s.t. Simy (C)

Ammonizioni: 44′ p.t. Mandragora (C), 80′ s.t. Lemos (S), 81′ s.t. Trotta (C)

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega