Calciomercato Milan, non solo Berardi: piace anche Politano del Sassuolo

La rete di Kalinic contro il Sassuolo non ha sanato il problema atavico del Milan dell’ultimo periodo: tutto bello, grande rimonta ma pochissimi gol. Questo il grande problema del Milan, che ha abbondanza in attacco (Borini, Kalinic, Cutrone, Cahlanoglu, Bonaventura, Andrè Silva, Suso) ma non riesce a segnare in modo costante. C’è bisogno di un finalizzatore di livello perché il centrocampo del Milan produce azioni e pericolosità ma spesso non è in grado di portare a termine l’azione.

Per questo motivo, il Milan si sta guardando attorno e sembra aver puntato gli attaccanti del Sassuolo: Berardi e Politano. Il primo è un grande sogno da sempre, ma in questi anni non sta dimostrando di essere un campione.

Pochissimi infatti i gol realizzati, tante espulsioni e molti dubbi sulla sua reale capacità di riuscire a imporsi come talento. Tutta un’altra storia per Politano, che segna spesso gol decisivi e che si muove in attacco come un campione vero.

Fonte immagine: Facebook

Il Napoli era sulle sue tracce a gennaio e non è detto che nel corso di questa estate possa piazzare un altro tentativo, il Milan dovrà essere bravo a bruciare la sua concorrenza. Prima degli acquisti, il Milan dovrà comunque necessariamente liberare qualche posto lì davanti perché i nomi iniziano ad essere un po’ troppi… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€