Verona-Bari, per Mutti i pugliesi sono favoriti

In carriera è stato seduto su entrambe le panchine, Bortolo Mutti. Ma per domenica pomeriggio, quando allo stadio “Bentegodi” Verona e Bari si incontreranno, non ha dubbi: a essere favoriti saranno i pugliesi. La classifica racconta un divario abbastanza netto: trenta punti gli scaligeri, venti i Galletti. Eppure, a fare la differenza nel suo giudizio, conta soprattutto il recente stato di forma: due nette sconfitte per gli uomini di Pecchia, una vittoria e un pari per Brienza e compagni.

mutti

Intervistato da tuttobari.com, Bortolo Mutti ha sottolineato che i gialloblù stanno vivendo una fase delicata, con un ambiente da ricompattare, mentre sul Bari la vittoria di sabato scorso potrebbe fungere da toccasana per il suo cammino e tornare a essere protagonista soprattutto per le zone alte della graduatoria.

Sull’approdo di Colantuono, Mutti crede che l’ex Atalanta possa trasmettere alla squadra più cattiveria e soprattutto maggiore praticità, essendo un allenatore navigato, che viene da stagioni importanti in Serie A. Ad ogni modo, come per tutte le altre squadre, il campo è sovrano e il nuovo allenatore non può avere la bacchetta magica.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL