Venezia-Spezia Diretta Streaming 4° Giornata Serie B 15-9-2017

Alle 19:00 allo Stadio Penzo di Venezia si gioca Venezia-Spezia anticipo della quarta giornata del campionato di Serie B 2017-2018. 

Venezia-Spezia sarà trasmessa in Diretta Tv in esclusiva sul satellite su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD a partire dalle ore 19:00 ed in Streaming Live su Sky Go e Nowtv.

Venezia protagonista di un grande avvio di stagione con una vittoria e due pareggi, con 5 punti in classifica è ottavo in classifica e non ha ancora subito una sola rete. Mentre lo Spezia viene dalla vittoria contro l’Entella nel derby, per 2 a 1, dopo due sconfitte che hanno abbassato il morale in Liguria.

Inzaghi, allenatore del Venezia, ha così parlato ai microfoni prima della sfida, riguardo un possibile turn-over: ”Al turnover per il momento non penso, faremo una partita alla volta, a qualche cambio penseremo da Avellino, quando ci potrebbero essere 4-5 variazioni.

Elenco Canali per vedere Venezia-Spezia in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Calcio 2 HD, Sky SuperCalcio HD;  Sky Go, Nowtv (Streaming)

Venezia-Spezia Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita Venezia-Spezia in diretta tv su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 HD.

Venezia-Spezia Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky potranno vedere Venezia-Spezia in diretta streaming utilizzando il servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Venezia-Spezia  in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

 

Venezia-Spezia Precedenti, statistiche e pronostico:

Sono 13 i confronti ufficiali al “Penzo” tra Venezia e Spezia, che mai ha vinto in laguna. 2 i pareggi, 11 le vittorie dei padroni di casa. Le due squadre in campionato non si affrontavano dal 1990/91 in serie C-1, quando fu 2-1 per i padroni di casa, nell’anno del ritorno in serie B con Zaccheroni.

Questa sera si preannuncia una sfida equilibrata, ma sembra proprio che la classifica menta sul vero valore dello Spezia, e quindi ci sentiamo di puntare sul 2 (quota 3,80). Il nostro pronostico può essere mitigato con un Under 2.5 quotato a 1.75, si potrebbe rischiare anche un Goal quotato invece 1.67, attenzione al pareggio, quota 3,10.

Probabili Formazioni di Venezia-Spezia:

streaming serie b venezia-spezia

Problemi in porta per Filippo Inzaghi, Russo si è infatti infortunato al ginocchio sinistro nella partita di Cesena, sarà operato all’inizio della prossima settimana. Per il resto, solito 3-4-3, con Domizzi, Andeklovic e Modolo in difesa, l’esperto Zampano tutto fascia sulla destra, Del Grosso a sinistra, e la coppia Bentivoglio e Suciu al centro. Nel tridente offensivo Falserano e Moreo giocheranno invece ai lati di Zigoni.

Lo Spezia scenderà in campo con un modulo quasi speculare. In porta confermato Di Gennaro, mentre in difesa giocheranno Terzi, Ceccaroni e Lopez, a centrocampo in fascia agiranno De Col e Pessina, con Vignali, Juande e Maggiore a creare densità a centrocampo, mentre in attacco tutta l’esperienza di Marilungo e Granoche.

VENEZIA (3-4-3): Audero, Domizzi, Andelkovic, Modolo, Zampano, Bentivoglio, Suciu, Del Grosso, Falserano, Zigoni, Moreo. Allenatore: Inzaghi

SPEZIA (3-5-2): Di Gennaro; Terzi, Ceccaroni, Lopez, De Col, Vignali Juande, Maggiore, Pessina, Marilungo, Granoche. Allenatore: Di Carlo. 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€