Come vedere Ungheria-Portogallo in Diretta Streaming Gratis 22 giugno 2016 ore 18:00.
Ungheria-Portogallo, 3° Giornata del Girone F di Euro 2016, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Ungheria Portogallo in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio.
Il punto ottenuto a fatica contro l’Islanda è stato un autentico colpo gobbo per l’Ungheria che ora, con 4 punti già in tasca, può guardare con grande ottimismo a questa ultima partita del Gruppo F contro il Portogallo.
Per i magiari infatti è sufficiente anche il pareggio per essere matematicamente certi del passaggio agli ottavi.
La Nazionale lusitana invece non può essere assolutamente soddisfatta dei due pareggi delle prime due sfide contro Islanda e Austria e nel caso in cui non arrivasse la vittoria quest’oggi sarebbe molto difficile per Ronaldo e compagni centrare il pass per la fase ad eliminazione diretta.
Dovrà cercare assolutamente di sbloccarsi la stella del Real Madrid che è stato protagonista in negativo nell’ultimo incontro contro l’Austria, contro cui ha fallito il calcio di rigore che avrebbe molto probabilmente consegnato il successo alla Nazionale di Fernando Santos.
Il fischio d’inizio è in programma allo Stade de Lumieres di Liuone per le ore 18 di mercoledì 22 giugno.
ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA UNGHERIA PORTOGALLO IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
La partita Ungheria-Portogallo sarà trasmessa in diretta tv su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
UNGHERIA PORTOGALLO DIRETTA STREAMING:
Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Ungheria-Portogallo in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.
Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Ungheria-Portogallo in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
E’ possibile guardare Ungheria Portogallo in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
I precedenti di Ungheria – Portogallo
Il Portogallo ha vinto tutti e 5 i precedenti ufficiali contro l’Ungheria, gli ultimi 2 delle quali sono arrivati nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo del 2010. Successo rotondo nel match di ritorno per la squadra rossoverde che si impose con punteggio di 3-0, risultato maturato grazie alla doppietta di Simao e alla rete di Liedson. Prendendo in considerazione anche le gare amichevoli sono 10 i precedenti tra Ungheria e Portogallo e i lusitani guidano la speciale classifica con 7 vittorie e 3 pareggi senza mai aver perso contro i magiari (con un totale di 23 gol messi a segno contro i solo 7 subiti).
Non ci sono più scusanti per il Portogallo che ora si trova di fronte alla prova del nove. Servirà solo vincere per alimentare le speranze di passaggio del turno e noi crediamo che Ronaldo e compagni stavolta possano farcela nonostante giochino contro la più grande sorpresa di questo Gruppo F. Segno proposto 2, probabile marcatore Cristiano Ronaldo mentre come risultato finale ci orientiamo sullo 0-2.
Le probabili formazioni di Ungheria – Portogallo
QUI UNGHERIA – Probabile assente il magiaro Fiola che al 99% non sarà della partita. davanti a Kiraly difesa a quattro composta da Lang, Juhasz, Guzmics e Kadar con Kleinheisler, Gera e Nagya centrocampo. L’attacco è probabilmente il reparto più pericoloso della nazionale ungherese visto che il ct Storck può contare sucalciatori di livello assolutamente apprezzabile come Dzsudzsak, Stieber e Szalai.
QUI PORTOGALLO – Nonostante i risultati deludenti, Fernando Santos non dovrebbe stravolgere la formazione ma sarà necessario che le stelle di questa squadra, CR7 in primis, inizino a svegliarsi e a far vedere il loro valore a pieno. Qualche modifica dovrebbe riguardare il reparto offensivo visto che Quaresma dovrebbe lasciare il posto a Joao Mario (che torna così ad affiancare lo stesso CR7 e Nani, sfortunato nel palo colpito di testa contro l’Austria) mentre qualche dubbio attiene anche alla posizione di Andrè Gomes, uscito acciaccato nella gara contro l’Austria e a rischio esclusione da questo match così importante. Non sarà toccato invece il pacchetto arretrato con gli ottimi Vieirinha e Guerreiro sugli esterni e la grande esperienza di Pepe e Ricardo Carvalho in mezzo.
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio, Vieirinha, Pepe, R. Carvalho, R. Guerreiro, Danilo, Moutinho, W. Carvalho, Joao Mario, Ronaldo, Nani. All. Santos
Ungheria (4-3-3): Kiraly, Lang, Guzmics, Juhasz, Kadar, Kleinheisler, Gera, Nagy, Dzsudzsák, Szalai, Stieber. All. Storck
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




