Under 21, probabili formazioni Italia-Austria: Tonali e Orsolini dal 1′, Grbic confermatissimo

L’ Italia Under 21 e l’ Austria Under 21 scenderanno in campo alle ore 18.30 di giovedì 21 marzo in un incontro valido per le amichevoli internazionali . L’ appuntamento si terrà allo stadio Nereo Rocco.

Ultimi impegni internazionali in vista per l’Italia Under 21 di Gigi Di Biagio, che nella prossima estate disputerà gli Europei di categoria sul proprio territorio nazionale. Nel pomeriggio di giovedì, la squadra avversaria sarà rappresentata dall’ Austria, che ha guadagnato il pass per la competizione grazie alla doppia vittoria ottenuta sulla Grecia nei play-off. Per i biancorossi si è trattata della prima qualificazione della propria storia e certamente vorranno prepararsi al meglio per l’ occasione. A causa di ciò, i nostri azzurrini dovranno tener alta la guardia per non sottovalutare l’ avversario. Inoltre, dovranno provare a migliorare il proprio score, che recita soltanto due vittoria negli ultimi 8 incontri.

gigi di biagio under 21 italia-albania under 21

PROBABILE FORMAZIONE ITALIA

Nonostante i forfait di Pinamonti (infortunio) e Luiz Felipe ( rinuncia alla convocazione) e le assenze di Kean e Zaniolo ( convocazione in Nazionale maggiore), Di Biagio può sorridere perchè recupera Tonali. Il regista sarà affiancato da Mandragora e Locatelli in mediana. Nel tridente la novità dovrebbe essere rappresentata da Orsolini, pronto a prendere il suo posto accanto a Cutrone e Parigini. La difesa composta da Adjapong, Romagna, Bastoni e Pezzella rimarrà invariata, mentre in porta Audero lascerà spazio a Meret.

PROBABILE FORMAZIONE AUSTRIA

Mister Gregoritsch dovrebbe riproporre la medesima formazione schierata contro la Grecia nei play-off  di novembre.  I due talenti Posch e Wober saranno i centrali di difesa, Ullmann e Ingolitsch i terzini. Lienhart e Ljubic si occuperanno del centrocampo, mentre il trio formato da Laimer, Wolf e Baumgartner formerà la batteria di trequartisti alle spalle di Grbic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Italia (4-3-3): Meret, Adjapong, Romagna, Bastoni, Pezzella, Locatelli, Mandragora, Tonali, Orsolini, Cutrone, Parigini

Austria (4-2-3-1): Schlager; Ullmann, Posch, Wober, Ingolitsch; Lienhart, Ljubic, C. Baumgartner, Wolf, Laimer Grbic.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL