– Calciomercato Napoli in tempo reale – (@Stadiosport.it)
Calciomercato Napoli: arriva Regini in prestito
Dopo la cessione di Henrique, il Napoli ha cercato senza sosta un difensore centrale sul mercato, sondando numerosi giocatori. Alla fine l’ha spuntata Vasco Regini, che arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria. Il difensore, capace di giocare indifferentemente al centro ed a sinistra, era in scadenza con i blucerchiati, ma ha rinnovato il contratto proprio prima di partire: se il Napoli lo riterrà idoneo potrà riscattarlo a cifre molto vantaggiose, altrimenti tornerà a Genova.
Regini è atterrato nel capoluogo campano in giornata, dove ha sostenuto già le visite mediche. Attesa a momenti la firma sul contratto e l’ufficialità, che come al solito il Napoli annuncerà tramite Twitter. Sarri ha già allenato Regini all’Empoli ed è stato uno dei principali fautori della scelta del giocatore che, di fatto, sarà il quarto centrale degli azzurri. Tramontata, quindi, la pista che portava a Barba dell’Empoli, che, adesso, valuta un’offerta dello Stoccarda.
Calciomercato Napoli: De Guzman al Carpi, Dezi e Tutino al Bari
Jonathan de GuzmanNuova operazione sull’asse Napoli-Carpi: dopo il prestito di Gnahorè, infatti, Giuntoli manda in Emilia anche De Guzman. L’olandese approda alla corte di Castori in prestito secco fino a luglio, dopo sei mesi da separato in casa con gli azzurri. Per lui l’opportunità di rilanciarsi, anche se un fastidioso infortunio lo rende ancora non utilizzabile.
Intanto il Napoli ha ufficializzato altre due cessioni in prestito, quelle di Dezi e Tutino al Bari. Per il primo, dopo un semestre azzurro senza mai vedere il campo, si tratta di un ritorno in Serie B, dove aveva già fatto molto bene con il Crotone. Tutino, invece, è reduce da sei mesi all’Avellino in cui Tesser non l’ha mai impiegato. Per lui si tratta della prima grande chance in cadetteria, dopo la sfortunata parentesi in Irpinia.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.