Ufficiale, Zarate al Boca: scoppia la guerra con famiglia e tifosi del Velez
Minacce di morte e allarme bomba nella scuola delle figlie.
Il clamoroso trasferimento di Mauro Zarate dal Velez al Boca Juniors ha creato particolare scompiglio in Argentina. La scelta dell’ex attaccante di Lazio, Inter e Fiorentina non è infatti andata giù ai tifosi del Velez che lo hanno pesantemente insultato sui social, fatto un falò con le sue maglie e rimosso un murale a lui dedicato.

Particolarmente scossa la moglie dell’attaccante, Natalie Weber che ha raccontato di minacce sui social temendo ripercussioni in famiglia: “Uccideranno i miei figli e anche noi. Abbiamo ricevuto minacce su WhatsApp, Instagram e Twitter. La gente non capisce che questo è solo lavoro”.
Il trasferimento di Zarate ai rivali del Boca Junior non è andato giù nemmeno al fratello Rolando che pare l’abbia presa malissimo: “Ha distrutto un’intera famiglia con questa decisione di cui non sapevamo nulla e che non ci aspettavamo nemmeno. È stata una pugnalata al cuore e non ci sono ragioni che possano giustificare una cosa del genere. Abbiamo interrotto i rapporti, per noi Mauro non esiste più” – le dure parole del fratello di Maurito in un post su Twitter.
Inoltre, secondo quanto riportato da Tyc Sports, presso la scuola delle figlie dell’ex laziale è stato registrato nelle ultime ore un allarme bomba facendo evacuare tutti gli alunni dell’istituto. Nonostante discussioni in famiglia e minacce della tifoseria, Zarate ha comunque sostenuto le visite mediche con il suo nuovo club, al termine delle quali ha trovato ad attenderlo ancora gli inferociti tifosi del Velez.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Liga: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14-15/5/2022
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Ultime news
- Premier League: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 15-16-17/5/2022
- Video Gol Highlights Benevento-Pisa 1-0: sintesi 17-05-2022
- Dove vedere Fiorentina-Juventus in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 21-5-2022
- Pronostico Eintracht Frankfurt-Rangers, Finale UEFA Europa League, 18-05-2022
- Sassuolo-Milan, in Diretta TV e Streaming – Probabili Formazioni 22-05-2022