William Carvalho, uno dei nomi più chiacchierati fino a questo momento, è ufficialmente un nuovo calciatore del Betis Siviglia.
Il calciatore nella serata di ieri è stato ufficializzato dal club spagnolo. Dopo aver svolto le visite mediche di rito, il Betis, attraverso il proprio canale Twitter, ha comunicato l’ufficialità. Il portoghese era tra i nomi più chiacchierati anche per in serie A c’era il forte interesse dell’Inter.
La settimana scorsa però, avevamo parlato del Betis Siviglia che si era inserito di prepotenza per aggiudicarsi il calciatore (leggi qui). A quel punto la trattativa è stata sempre più in salita per i neroazzurri che hanno perso il calciatore. Il centrocampista portoghese è passato dallo Sporting Lisbona al Betis Siviglia a titolo definitivo. Il contratto è un quinquennale che durerà fino a giugno 2023.
Le cifre dell’affare non sono state rese note ma si parla di circa 15 milioni di euro più bonus per l’80% del cartellino. La situazione con la società portoghese era diventata ingestibile con il calciatore che voleva partire a qualunque costo. Con il centrocampista 26enne, il calciomercato Inter poteva ritenersi soddisfatto della propria campagna acquisti. Adesso invece in neroazzurri dovranno virare su un altro centrocampista di rottura. Il nome in cima alla lista è quello di Dembélé del Totthenam anche se la società e il calciatore non sono convinti al 100%. Attenzione però ad Ausilio che potrebbe pizzare un colpo Last minute per la mediana.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Liga: risultati, marcatori e classifica 38ª giornata 20-21-22/5/2022
Premier League 2021-2022: verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Premier League: risultati, marcatori e classifica 38ª giornata 22/5/2022
Ultime news
- Inter-Sampdoria 3-0, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Finale Conference League dove vedere Roma-Feyenoord in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 25-5-2022
- Liga: verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
- Liga: risultati, marcatori e classifica 38ª giornata 20-21-22/5/2022
- Video Highlights Venezia-Cagliari 0-0: Sintesi 22-5-2022