Calciomercato Inter: rischia di sfumare William Carvalho: sprint del Betis Siviglia

Brutte notizie per quanto riguarda il calciomercato Inter con l’obiettivo William Carvalho che rischia di sfumare definitivamente.

Secondo le informazioni raccolte fino a questo momento, il centrocampista portoghese ha nuove pretendenti. Dopo un mondiale fatto su buoni livelli, nella trattativa, si è inserito di forza il Betis Siviglia. Nei prossimi giorni si potrebbe chiudere questa trattativa a discapito dei neroazzurri.

A questo punto il calciomercato Inter sembra dover puntare tutto su Dembélé, centrocampista in forza al Totthenam. Il belga attualmente è ancora ai Mondiali appunto con il suo Belgio che è una delle candidate alla vittoria finale. Maggiori informazioni si potranno avere sicuramente a Mondiale finito.  Di fatto Dembélé è il primo obiettivo sul taccuino del Direttore Sportivo Ausilio.

Calciomercato Inter

Fino a questo momento, il calciomercato Inter insieme a quello della Roma, è stato tra i più attivi. Dopo aver ufficializzato Asamoah, De Vrij, Nainggolan, Politano e Lautaro Martinez, in questo momento ha bisogno di un mediano. Intanto sono ancora ore caldissime per quanto riguarda Malcom. Secondo alcune indiscrezioni, la trattativa è ai dettagli e si può chiudere già nei prossimi giorni. Un colpo di mercato che difatto potrebbe chiudere il calciomercato Inter in entrata. In uscita potrebbe esserci qualche altro calciatore destinato a lasciare Milano. I nomi che girano non riguardano top player né uomini chiave della squadra di Spalletti.