Ufficiale: Vrsaljko rinnova con l’Atletico Madrid

Il terzino ex Sassuolo rinnova con i Colchoneros fino al 2022.

Resterà in Spagna per altri 4 anni Sime Vrsaljko, terzino dell’Atletico Madrid dal 2016. Complice anche la rottura del legamento crociato che lo ha costretto a saltare la prima parte di stagione, il ventiseienne non è stato molto utilizzato dal tecnico dell’Atletico Simeone e ha collezionato 14 presenze e 0 reti. 

Nonostante il poco utilizzo, Vrsaljko rappresenta ancora una pedina importante per l’Atletico Madrid, che sul croato ha investito 18 milioni di euro per prelevarlo appena due stagioni fa dal Sassuolo. Proprio al Sassuolo Vrsaljko aveva fatto vedere le cose migliori nelle 57 partite giocate nel campionato italiano, prima di volare in Spagna.

Sembrerebbero chiudersi definitivamente, quindi, le porte per un ritorno del terzino in Serie A. La pista più calda, soprattutto nell’ultima finestra di mercato estivo, era quella della Juventus, che più volte lo aveva cercato per sostituire il partente Dani Alves, ma sul ragazzo da tempo ci sono anche Napoli e Roma.

“Sono molto felice di continuare a crescere qui, mi sento molto a mio agio e penso solo a lavorare ogni giorno per essere importante per la squadra”, ha dichiarato Vrsaljko.

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.