La love story tra il Foggia e Vacca è finita male con il centrocampista originario di Scampia che si accasa a Parma.
La storia d’amore tra Foggia e Vacca iniziò durante la presentazione del calciatore. Oggi invece, il giorno del divorzio con Antonio Junior Vacca che diventerà ufficialmente un calciatore del Parma. A renderlo noto è lo stesso centrocampista classe 1990 attraverso il suo profilo Instagram dove ha postato uno scatto nel quale si apprestava a firmare il suo nuovo contratto.
Le cifre dell’affare saranno note in giornata. L’unica certezza è che il contratto è stato firmato fino al 2020. Non è comunque da escludere che ben presto, Cosimo Chiricò possa raggiungere Vacca a Parma. Per il fantasista del Foggia, ci sono diverse squadre in corsa ma l’appeal di una squadra storica come il Parma, attira. La certezza è che Chiricò lascerà il Foggia in questa sessione di mercato. L’ostico rapporto con il tecnico Giovanni Stroppa, ha costretto la dirigenza a metterlo con le valigie fuori alla porta.
La partenza di Vacca peserà e, nonostante l’arrivo di Greco, i satanelli puntano un altro centrocampista. Si tratta del mediano Scaglia di proprietà del Parma. Il calciatore ha giocato poco fino a questo momento ma, nonostante questo, non sembra pienamente convinto del trasferimento nel capoluogo pugliese. Attendismo i prossimi giorni con i rossoneri che hanno ufficializzato i primi tre acquisti (Greco, Zambelli e Tonucci) e la prima cessione (Vacca).
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Video Gol Highlights Reggina-Cagliari 0-4: sintesi 18-03-2023
Serie B, risultati 30° giornata 18-03-2023: il Frosinone cade ancora in casa, svolta per il Cosenza. Genoa corsaro a Brescia, lombardi sempre più disperati
Ultime news
- Under 21, Video Gol Highlights Italia-Ucraina 3-1: Sintesi 27-3-2023
- Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
- Ufficiale: il Tottenham esonera Antonio Conte
- Video Gol Highlights Malta-Italia 0-2: Sintesi 26-3-2023
- Gran Premio del Portogallo: Acosta trionfa nella Moto 2, Holgado nella Moto 3
Da non perdere







